Si parla tanto di tasse ma la priorità dovrebbe essere il Tagliadebito

Ultim'ora news 10 ottobre ore 20 È la vaghezza delle espressioni adottate per indicare i possibili interventi in materia fiscale che reca non pochi danni. Ora sembra si sia atterrati dal governo, o da una parte di esso, sull'emersione dei due milioni di «case fantasma» sottrattesi al fisco e sul mezzo milione circa di immobili che hanno beneficiato del Superbonus del 110%, ma per i quali non sono state segnalate, come prescritto, le conseguenti variazioni catastali. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altre testate

La risposta di Giuseppe Conte al video della presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, non è tardata. Dopo una giornata dove ad essere stato preso di mira è stata una delle sue creature, il superbonus, il presidente pentastellato è andato all'attacco. (La Stampa)

Gli annunci di Giorgetti sul catasto irrigidiscono la maggioranza. La premier costretta a intervenire: «Non chiederemo sacrifici». (Avvenire)

Tasse catastali: braccio di ferro tra Meloni e Giorgetti. La premier: “Così perdiamo consensi”

Gelido commento della premier alla sortita del ministro dell’Economia sull’opportunità di alzare le tasse catastali per chi ha usufruito del Superbonus (FIRSTonline)