La rivalità tra Sabalenka e Swiatek è splendida: ridono e scherzano con il numero 1 in ballo
Iga Swiatek e Aryna Sabalenka alle WTA Finals si giocano anche il primo posto del 2024. Non sembravano particolarmente amiche, ma sui social hanno mostrato di aver un rapporto splendido e hanno riso e scherzato, con tanto di video. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri media
Le migliori tenniste del 2024 si sfidano sul cemento indoor di Riyadh nelle WTA Finals, il primo evento del “Gran Finale di stagione del tennis” che sarà in diretta su Sky e in streaming su NOW con una copertura integrale da sabato 2 a sabato 9 novembre. (Sky Sport)
Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale del match valevole per il gruppo A delle WTA Finals tra Jasmine Paolini e la kazaka Elena Rybakina. A Riad (Emirati Arabi Uniti) dopo la ricchissima esibizione del Six Kings Slam si fa sul serio con la kermesse dedicata alle migliori otto tenniste del 2024, con l’azzurra entrata a pieno merito a margine di una stagione straordinaria. (OA Sport)
LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-RYBAKINA (2° MATCH DALLE 16.00) A Riad, in Arabia Saudita, sabato 2 novembre, scattano le WTA Finals 2024: nei gironi del torneo di singolare arriva subito l’esordio dell’azzurra Jasmine Paolini, inserita nel Gruppo Viola, che se la vedrà con la kazaka Elena Rybakina, la quale torna in campo dopo gli US Open. (OA Sport)
Paolini: “Un sogno essere qui” (LiveTennis.it)
Sarà la terza sfida stagionale tra l'azzurra e la kazaka, il remake del quarto di finale del Roland Garros vinto da Jasmine. Un appuntamento storico per l'Italia, rappresentata sia in singolare che in doppio da Jasmine Paolini. (Sky Sport)
"Cercherò di fare match con le migliori giocatrici del mondo e di divertirmi, perché se mi diverto gioco meglio". Fissa il suo obiettivo in modo chiaro Jasmine Paolini, protagonista alle WTA Finals, in programma a Riyadh dal 2 al 9 novembre e trasmesse in diretta su SuperTennis, in singolare e in doppio con Sara Errani. (SuperTennis)