Dimarco: "Nessuna gara è come il derby. Fantacalcio? Ho Darmian e Thuram, col Toro..."

Dimarco: "Nessuna gara è come il derby. Fantacalcio? Ho Darmian e Thuram, col Toro..." Nel suo intervento ai microfoni del podcast The BSMT di Gianluca Gazzoli, Federico Dimarco racconta il suo passato da tifoso: "Facevo il piccolo tifoso, sperando che vincesse domenica. Il periodo di maggior assiduità, che ricordo maggiormente, è dal 2006 al 2012. Dal Mancini al Triplete". Com'è stato ritrovare Mancini da allenatore? "Non lo conoscevo, l'ho conosciuto all'Inter e me lo sono ritrovato in Nazionale. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

IL CALENDARIO DELLA 3^ GIORNATA DI CHAMPIONS LEAGUE (Sky Sport)

Dimash è nato col sangue nerazzurro e tra tante peripezie, prestiti, lacrime di dolore e di gioia, partite dal secondo anello verde è arrivato fino alla seconda stella cucita sul petto. (Fcinternews.it)

Il terzino dell'InterFederico Dimarco ha parlato ai microfoni di The Bsmt Podcast riguardo il suo passato con Antonio Conte rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Quando son tornato all'Inter Conte è venuto da me dicendomi: 'Voglio che tu rimanga qui'. (CalcioNapoli1926.it)

Dimarco: "Conte mi ha chiesto di rimanere, ma non giocavo mai. L'ho supplicato di cedermi"

Ospite di Gianluca Gazzoli nel podcast BSMT , Federico Dimarco si è raccontato ed ha svelato alcuni aneddoti riguardanti la sua carriera. Dimarco in Svizzera non ha vissuto un periodo semplice: dopo la prima partita si è rotto il metatarso e durante la permanenza lì ha vissuto la brutta esperienza della perdita del figlio che aspettava insieme alla fidanzata. (Tuttosport)

Gli inizi con la maglia nerazzurra Cresciuto nel vivaio dell'Inter sin da bambino, Federico Dimarco ha coronato il sogno di poter esprimersi al massimo livello in nerazzurro. Un sogno che accomuna tanti giovani calciatori che si affacciano al mondo del grande calcio, e che ha voluto raccontare parlando con Gianluca Gazzoli nella rubrica BSMT. (Eurosport IT)

Federico Dimarco, calciatore dell'Inter e della Nazionale italiana, ha rilasciato una lunga intervista a Gianluca Gazzoli, autore del podcast "Passa dal basement". (TUTTO mercato WEB)