QUI MONZA - Trovato l’accordo per il ritorno di Akpa Akpro: i dettagli
Gianluca Di Marzio ha rivelato che il Monza ha trovato l'accordo con la Lazio per il ritorno di Akpa Akpro: "Novità di calciomercato sull’asse Lazio-Monza. Akpa Akpro andrà infatti in prestito nella squadra biancorossa. Trovato l’accordo tra i club. Il centrocampista classe 1992 ha ancora sei mesi di contratto con il club biancoceleste, e il prestito durerà quindi fino alla scadenza di questo. Fino a questo momento in stagione Akpa Akpro non è mai stato utilizzato da Marco Baroni in stagione, e così lascerà il club fino al termine del proprio contratto. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Il calciatore, che saluterà la Lazio, ha svolto ieri le visite mediche di rito per iniziare la nuova avventura con la maglia dei brianzoli. L'ivoriano era in scadenza con i biancocelesti il prossimo giugno. (Sport Mediaset)
Monza, Jean Akpa-Akpro ha già svolto le visite mediche. Manca solo l'ufficialità (TUTTO mercato WEB)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Torna a vincere la Lazio in campionato, interrompendo la tradizione negativa degli ultimi anni al Via del Mare. (La Lazio Siamo Noi)
È stato di fatto definito il ritorno di Akpa Akpro, mediano che già nella scorsa stagione aveva militato in prestito tra le fila dei brianzoli. Attualmente si trova alla Lazio, che ne detiene ancora il cartellino, ma è fuori rosa e ben presto rientrerà al Monza (FantaMaster)
Un occhio sulle entrate e uno sulle uscite. Dei fuori rosa, invece, hanno le valigie in mano Akpa Akpro, Hysaj, Basic, Diego Gonzalez e il punto interrogativo Castrovilli. (La Lazio Siamo Noi)
Si attende soltanto l’apertura del mercato di riparazione per ufficializzare la chiusura della trattativa tra le due squadre. Sembra ormai cosa fatta la cessione di Jean-Daniel Akpa-Akpro dalla Lazio al Monza (Lazio News 24)