Supercoppa Italiana, Atalanta e Gasperini esultano: contro l’Inter ci sarà anche il titolarissimo
Importanti novità riguardo la semifinale di Supercoppa Italiana tra Atalanta e Inter. I bergamaschi potranno contare anche sul loro big, al rientro dall'infortunio. Si avvicina per l'Inter l'ultimo weekend del 2024. I Nerazzurri, vittoriosi lo scorso lunedì a San Siro contro il Como, il prossimo sabato andranno in Sardegna (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre fonti
Il giornalista Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, ha detto la sua sul possibile scambio sull'asse Torino-Napoli tra Danilo e Raspadori, ma anche di Antonio Silva e Hancko, i due difensori nel mirino di Giuntoli. (Tutto Juve)
Jack viene visto come un prezioso jolly offensivo per una Juve che non ha molte alternative dietro Vlahovic. Ecco, Raspa in bianconero sarebbe un’alternativa valida nel ruolo di centravanti, ma pure una soluzione per giocare insieme al serbo, alle sue spalle. (Tutto Juve)
Raspadori, l'Atalanta ha pronti i 25mln: ma sta facendo una riflessione "Il nome sottolineato in casa Dea è quello di Giacomo Raspadori che centravanti non è, semmai è una seconda punta, ma nell’Atalanta avrebbe un senso dato che il giocatore al centro dell’attacco può anche fare da apripista a Lookman e De Ketelaere. (Tutto Napoli)
"Cessione o non cessione?"; questo il dilemma che attanaglia le menti della dirigenza del Napoli per quanto riguarda Giacomo Raspadori. (CalcioNapoli1926.it)
ROMA NAPOLI SCAMBIO RASPADORI PELLEGRINI – Opportunità di mercato intravista come possibile scambio, in relazione ai pochi investimenti che, notoriamente, comporta il mercato di gennaio, rinominato “di riparazione“. (Europa Calcio)
Ancora zero gol in stagione e nessun assist in campionato. Certo, non è facile lasciare traccia quando i minuti per mettersi in mostra sono così pochi: 253 in Serie A, con 8 presenze. (Giallorossi.net)