Udinese, ora va ritrovata la vittoria: contro il Genoa alla ricerca dei tre punti

In casa Udinese, la vittoria manca dal 25 Ottobre, quando i bianconeri vinsero 2-0 in casa contro il Cagliari. E' passato oltre un mese dunque (considerando anche la sosta per le Nazionali) da quando i friulani hanno conquistato il bottino pieno in una partita. Ecco perchè domani, contro il Genoa, sarà molto importante ritrovare i tre punti. Un successo contribuirebbe ad aumentare e proseguire il percorso di crescita intrapreso dalla squadra di Runjaic, non solo in termini di classifica (con una vittoria si raggiungerebbe quota 20 punti) ma anche e soprattutto in relazione alle consapevolezze che il gruppo sta portando avanti e mostrando di partita in partita. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

Restano ancora fuori per infortunio Ekhator e Ahanor, oltre a De Winter, Ekuban e Malinovskyi. Il Genoa ha reso noto la lista dei 25 convocati per la gara di domani alle 12:30 contro l’Udinese al Bluenergy Stadium. (Pianetagenoa1893.net)

Difesa – Il Genoa può confermare dieci undicesimi della squadra che ha pareggiato contro il Cagliari. In porta confermato Leali, davanti a lui Sabelli e Martin come terzini: i centrali sono Bani e il rientrante Vasquez che ha risolto ogni problema muscolare. (Pianetagenoa1893.net)

Udinese Genoa – Domani, domenica 1 dicembre, andrà in scena, allo stadio Bluenergy, alle ore 12:30, la sfida tra Udinese e Genoa. I padroni di casa necessitano di un successo e cercheranno di riscattare il recente andamento altalenante, dopo aver rimediato una sconfitta e un pareggio per mano rispettivamente di Atalanta e Empoli. (FantaMaster)

Messaggero Veneto: Scaccia fantasmi

È bello vedere come i miei attaccanti si stiano conoscendo sempre meglio. COPPIA LUCCA-DAVIS - "È una delle possibilità, si completano bene e stanno imparando a capirsi meglio. (SOS Fanta)

Seconda conferenza stampa da tecnico del Genoa per Patrick Vieira.Tra le tante domande a cui l'allenatore francese ha risposto in vista della gara di domenica in casa dell'Udinese c'è stata anche quella sul possibile impiego di Mario Balotelli, fin qui sceso in campo poco più di venti minuti da quando è approdato in rossoblù: "Mario è un giocatore importante - ha spiegato Vieira - in questi giorni ha lavorato molto bene e deve continuare così. (Calciomercato.com)

Runjaic, comunque, non ha voluto dare indicazioni sul modulo e sugli uomini che impiegherà, trincerandosi dietro un “ci sto pensando” ma spiegando che le prove di difesa a 4 continuano perchè questa è la strada tracciata per il futuro. (Udinese Blog)