'The Beatles: Get Back', su Disney+ la docuserie di Peter Jackson

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Coloro che amano i documentari musicali hanno un appuntamento da non perdere assolutamente: si tratta della messa in streaming della docuserie 'The Beatles: Get Back', diretta e prodotta da Peter Jackson e basata su decine di ore di riprese di repertorio.

Il risultato è, appunto, 'The Beatles: Get Back', ricco di filmati mai visti prima.

I quali potranno scoprire ciò che ha scoperto Peter Jackson lavorando alla docuserie, e cioè che la realtà di quanto successo all'epoca "è molto diversa dal mito tramandato fino a noi

'The Beatles: Get Back', tutto sulla docuserie. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

Un’occasione imperdibile per ascoltare i migliori successi di John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr ripercorrendo la storia della migliore musica di sempre dalle 6 alle 24. (VerbanoNews.it)

Cosa sappiamo | The Beatles: Get Back. In questi quasi 4 minuti ci viene raccontato tutto ciò che vedremo. In uscita nelle giornate del 25, 26 e 27 novembre, The Beatles: Get Back vi aspetta su Disney+. (tuttoteK)

Ciliegina sulla torta di un'annata Beatlesiana senza precedenti, arriva dal 25 novembre su Disney+, la docuserie di Peter Jackson The Beatles – Get Back, che, inizialmente annunciata come film, poi come miniserie, si è espansa da sei a quasi otto ore. (ComingSoon.it)

«Perché ascolti ore e ore di conversazioni anche private e devi coglierne i riferimenti, capire di cosa si tratta». E per l’occasione Stella McCartney crea una capsule collection dedicata ai Fab Four (non solo a papà Paul). (Leggo.it)

Ma Get Back li ritrae come una band qualsiasi, riportando ciascuno dei quattro a una dimensione di normalità. Ma Get Back non può essere tenuto in sottofondo: ci sono delle storie che vengono raccontate. (Rolling Stone Italia)

Per i maniaci dei Beatles, l’occasione di vedere per la prima volta in versione integrale l’ultima esibizione dal vivo del gruppo sul tetto di Savile Row; per tutti gli altri, un ritratto incredibilmente intimo e onesto della band che ha fatto la storia della musica (Corriere della Sera)