Viareggio Cup, Juventus eliminata: il Bruges passa ai rigori (9-8)

Corriere dello Sport.it SPORT

La Primavera di Grosso pareggia 2-2 nei tempi regolamentari (Kean ko al 33'). Dal dischetto è decisivo l'errore di Merio. Twitta. Sullo stesso argomento. primavera · Juventus · Bruges · viareggio cup. mercoledì 22 marzo 2017 16:25. VIAREGGIO - La ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

La presenza in tribuna di Massimiliano Allegri non porta fortuna alla Primavera di Fabio Grosso, campione in carica, che dopo il 2-2 nei regolamentari esce di scena ai rigori contro i belgi del Bruges. (Eurosport.it)

La Juventus, campione in carica e vincitrice in sette ... Campioni in carica ko dagli undici metri, sbaglia Merlo e il Bruges vince 9-8. (Calcio Fanpage)

PASS STACCATO – La Primavera di Stefano Vecchi non delude e archivia facilmente la pratica ottavi di finale della Viareggio Cup: i nerazzurri chiudono i primi 45 minuti sul 4-0 grazie alla doppietta di Butic e alle reti di Carraro e Gravillon e dunque ... (Inter-News)

Poi la rete sul finale di frazione segnata da Capone ha... Si conclude l’esperienza al Torneo di Viareggio per la Primavera del Perugia, battuta dalla fortissima Atalanta 4-0. (Umbria24)

Bologna, 22 marzo 2017- “Abbiamo disputato un buon torneo; probabilmente oggi avremmo potuto raccogliere qualcosa di più ma dobbiamo tornare subito a concentrarci sul campionato per guadagnare più posizioni possibili in classifica”. (Il Resto del Carlino)

La Fiorentina ... Dopo un gironcino vinto con 3 vittorie su 3 gli uomini di Guidi si apprestano a disputare la prima da dentro o fuori. (fiorentinanews.com)