Kvaratskhelia, anche il Napoli ha le sue colpe: meritava un trattamento diverso (Gazzetta)

Un immediato riconoscimento economico. Aver rimandato ha creato tensione e spinto agente e papà ad aprire le porte alle avance del Psg Kvaratskhelia, anche il Napoli ha le sue colpe: meritava un trattamento diverso. Lo ha scritto la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo. Anche il Napoli ha le sue colpe: un talento così, dopo un anno straordinario che ha portato allo scudetto, meritava un trattamento diverso e magari un immediato riconoscimento economico, un avvicinamento alle cifre garantite ai top player in tutto il mondo. (IlNapolista)

Su altri media

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è avvolto da un enorme punto interrogativo. A tinte azzurre. Il botta e risposta tra l'entourage di Kvara e il Napoli, l'interesse del PSG, i discorsi legati al rinnovo: giorni cruciali per il georgiano. (Goal Italia)

Il Napoli non ha nessuna intenzione di cedere alle lusinghe che arrivano da Parigi per Khvicha Kvaratskhelia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Dopo il caso Di Lorenzo, il caso Kvaratskhelia: scricchiolano i pilastri del Napoli ideale di Antonio Conte. Ne parla il Corriere dello Sport. Caso Kvaratskhelia, tre no di ADL al PSG (CalcioNapoli24)

NAPOLI-KVARA: RISCHIO DI PERMANENZA SENZA RINNOVO

E’ importante che De Laurentiis faccia rispettare i contratti, il padre di Kvara deve mettersi in file e poi avranno anche l’aumento che sarebbe un atto di generosità del Calcio Napoli e non una pretesa da parte dell’entourage del georgiano. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoNapoli.net L'ex azzurro Rudi Krol è intervenuto ai microfoni di Radio Marte sulla questione Kvaratskhelia (Tutto Napoli)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)