U.21: C'È ITALIA-UCRAINA, NUNZIATA RILANCIA PAFUNDI
Nelle 16 gare del biennio della Nazionale Under 21, c'è stata una sola avversaria in grado di battere l'Italia: è l'Ucraina, in una partita del 'Tournoi Maurice Revello' terminata 4-0. Domani alle 18.15 Italia e Ucraina tornano a sfidarsi allo stadio 'Alberto Picco' di La Spezia in quella che per gli azzurrini è l'ultima uscita di un 2024 che ha già regalato la qualificazione alla fase finale dell'Europeo. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Si vanno a concludere le amichevoli della Nazionale di calcio under 21 e, nel complesso anche il suo 2024. Dopo un anno vissuto tra grandi emozioni, i ragazzi allenati dal commissario tecnico Carmine Nunziata si preparano per l’ultimo test stagionale. (OA Calcio)
Dopo il pareggio con la Francia, l’Italia Under 21 torna in campo questo pomeriggio contro l’Ucraina a La Spezia. Seconda amichevole in pochi giorni per la Nazionale di Carmine Nunziata contro un’avversaria decisamente insidiosa ed anche l’unica capace di battere gli azzurri nelle ultime sedici partite, con un perentorio 4-0 quest’estate al torneo Maurice Revello (OA Sport)
L'Italia Under 21 torn ain campo per una nuova amichevole: affronterà i pari età dell'Ucraina.A pochi giorni dallo scoppiettante pareggio per 2-2 con la Francia, gli Azzurrini scendono in campo per un nuovo test importante allo stadio Picco di La Spezia (Calciomercato.com)
Italia U21-Ucraina U21, le parole di Nunziata L’Italia U21 arriva al match con un percorso brillante che ha garantito la qualificazione alla fase finale degli Europei. (SNAI Sportnews)
Altro match di preparazione in vista dei prossimi Europei in Slovacchia contro una squadra che ha già staccato il pass per la competizione continentale. Per il commissario tecnico sarà un test importante, come detto durante la conferenza stampa: “La partita di domani sarà importante per valutare il livello della squadra e di chi magari ha giocato meno. (OA Calcio)
Non ho voluto impiegarli dal 1' con la Francia per farli giocare in casa. Lo ha rivelato ieri in conferenza stampa Carmina Nunziata, ct degli azzurrini: "Sono due giocatori che stanno facendo molto bene, sono in alto in classifica - le sue parole -. (Fcinternews.it)