"L'ho messo a letto, pensavo stesse dormendo", poi il volo dal quarto piano: inutili i soccorsi per il figlio di 18 mesi

Una tragedia consumatasi in pochi istanti: una madre che mette a dormire il figlio di 18 mesi e il piccolo che invece esce sul balcone, si sporge e cade nel vuoto. Muore cadendo dal quarto piano La tragedia si è consumata nella serata di sabato 29 giugno 2024. Un volo dal quarto piano di una palazzina in via Cascina Spelta, alla periferia orientale di Pavia. Una caduta, da un'altezza di circa 12 metri, che non ha lasciato scampo a un bambino di 18 mesi, deceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale a causa dei gravi traumi riportati. (Prima Pavia)

Ne parlano anche altri media

Un’altra giornata di lacrime e dolore per la morte del piccolo Munib. pavia - Bimbo di 18 mesi Munib Haider Mohamed cade dal quarto piano in via Cascina Spelta, morto nella notte al San Matteo - foto torresANSA / MONRIF "Stiamo ancora aspettando il certificato", conferma il padre Haider Mohamed Omar, riferendosi al nulla osta per la sepoltura che potrà essere rilasciato solo dopo l’autopsia, disposta dalla Procura, che potrebbe essere effettuata oggi. (IL GIORNO)

Raiga Abaker Mohamed, 23enne originaria del Sudan, prova a trattenere le lacrime, sopraffatta dalla tragedia del tardo pomeriggio di venerdì, quando il figlioletto di soli 18 mesi, Munib Haider Mohamed, è precipitato dal balcone dell’appartamento al quarto piano del palazzo in via Cascina Spelta, traversa di viale Lodi alla periferia Est della città. (IL GIORNO)

PAVIA. Mentre la mamma era impegnata nelle faccende domestiche il piccolo sarebbe salito su un condizionatore d'aria, sporgendosi oltre la ringhiera e cadendo così per 14 metri. (YouTG.net)

Pavia, è morto nella notte il bambino di 18 mesi precipitato dal balcone di casa al quarto piano

L’intervento del 118 : (Tuscia Web)

"Ero convinta che stesse dormendo dopo il bagnetto. Si era arrampicato sul condizionatore. (Fanpage.it)

E’ morto nella notte al Policlinico San Matteo il bambino di 18 mesi precipitato dal balcone di casa al quarto piano di un edificio alla periferia sud est di Pavia. Il piccolo, di origine congolese, aveva riportato un gravissimo trauma cranico, fratture in tutto il corpo e lesioni interne. (La Repubblica)