Chiesa-Inter, qualche tassello si incastra. Solo una suggestione?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ECONOMIA

Federico Chiesa all’Inter è solo una suggestione? La realtà sembra dare più di qualche risposta nel corso delle ore, gli incastri si stanno allineando sempre di più verso la direzione giusta. SITUAZIONE – Il caso Federico Chiesa ormai si conosce molto bene. Il giocatore è un separato in casa alla Juventus, non è partito per il ritiro in Germania e ha avuto un colloquio nei giorni precedenti con Thiago Motta. (Inter-News)

Su altre testate

Venerdì 2 agosto il recital del talentuoso pianista, sabato 3 l’omaggio dei tre musicisti a Pino Daniele (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Federico Chiesa rischia di diventare uno dei tempi più roventi del calciomercato della Juventus. Il calciatore, in scadenza di contratto, non rappresenterebbe più una priorità nelle strategie societarie e nelle idee del nuovo allenatore, Thiago Motta. (Juvenews.eu)

Il Napoli ha trovato un’intesa con Gilmour, ma il trasferimento dipende dalla risoluzione di alcune cessioni e da un rilancio economico. (Napolipiu.com)

Il Napoli lavora senza sosta sul mercato per programmare la prossima stagione, di seguito svelato il primo obiettivo di Manna (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ocatore ma solo interessamenti e sondaggi, come quelli dalla Premier League. Ecco la situazione. (ilBianconero)

Gilmour, stimato da Conte, è noto per la sua visione di gioco e abilità nel palleggio. Napoli, novità di calciomercato: rilancio per Gilmour e interesse per Neres. Sky rivela le ultime mosse azzurre. Lukaku ancora in attesa. (Napolipiu.com)