Torino – Ferrovie dello Stato assume nuovi capi stazione (anche senza esperienza): tutte le INFO

Ferrovie dello Stato, attraverso la sua società RFI, sta cercando nuovi capistazione (anche senza esperienza) per diverse località in Italia. La posizione prevede un contratto di apprendistato professionalizzante, con l’obiettivo di garantire la sicurezza e la regolarità dei treni. I requisiti per candidarsi includono: età tra i 18 e i 29 anni, un diploma tecnico o economico, buone capacità comunicative e relazionali, idoneità fisica per la mansione, patente di guida B, e residenza in uno dei Comuni indicati. (torinonews24.it)

Su altri giornali

Nuove assunzioni in Ferrovie dello Stato, sono disponibili posti di lavoro per Capi Stazione in varie città italiane, ecco come candidarsi. Ferrovie dello Stato Assunzioni- fonte: redazione web (younipa.it)

E allora andiamo a vedere quali figure professionali cerca il Gruppo FS per il mese di agosto che volge lentamente alla fine. Queste tutte le molteplici posizioni che attualmente risultano aperte per lavorare tra i binari con la più grande compagnia italiana. (Ferrovie.info)

Trenitalia (Ferrovie dello Stato) cerca nuovi capitreno e customer advisor

Trenitalia (società del Gruppo Ferrovie dello Stato) cerca nuovi capitreno e customer advisor da impiegare presso le stazioni ferroviarie del Friuli Venezia Giulia in attività di verifica e manovra del materiale rotabile, accoglienza e assistenza ai viaggiatori, promozione e vendita di servizi. (Lavoro Facile)