IL COMMENTO - Il prof. Iaccarino: "Se ha avuto scompenso elettrolitico, Bove tornerà in campo"
Il Professore Ordinario di Medicina Interna presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, Guido Iaccarino, è intervenuto a Tempi Supplementari, su Vikonos Web Radio/tv: "Sarà fondamentale capire cosa ha portato al malore di Bove. Quello che si intuisce è che sembra si sia trattato di un calo di pressione, una sincope, nel rialzarsi dall’allacciarsi le scarpe ha avuto un momento di abbassamento di pressione, perdendo conoscenza. (Napoli Magazine)
Su altre fonti
Tutti temi ignorati, a scapito dei lavoratori.In piazza ma mai in fabbrica. Ma i dossier su cui dovrebbe puntare sono la politica industriale, le nuove tecnologie e la formazione dei dipendenti. (La Verità)
Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky e il primo ministro danese Mette Frederiksen visitano i soldati feriti in un ospedale militare a Kiev (Ansa) (La Verità)
Il cdm sostiene il colosso Web sulle nuove strutture per il cloud da 1,2 miliardi di euro.Via libera al decreto giustizia. Viene elimi... (La Verità)
L’ex capitano della Roma Fran... Il campione, indagato per omessa dichiarazione, deve ancora essere sentito dai pm. (La Verità)
Non ci sono danni né cerebrali né cardiaci. La notte è passata tranquilla, il classe 2002 si è svegliato questa mattina cosciente e lucido, ha parlato con i medici. (Labaro Viola)
Il caso del calciatore Edoardo Bove, svenuto in campo a causa di un attacco cardiaco dovrebbe farci riflettere sulla fragilità di noi umani quando siamo sottoposti anche se giovani e allenati a prove psicofisiche continue, anche se liberamente scelte nella consapevolezza che sono parte della professione di atleta. (L'HuffPost)