Foto - Volkswagen ID. Every1: nel 2027 sarà realtà
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Galleria fotografica: Questa concept car anticipa la ID1, la nuova citycar elettrica della Volkswagen che sarà venduta a un prezzo di circa 20.000 euro e porta al debutto la nuova piattaforma MEB a motore anteriore. (AlVolante)
Se ne è parlato anche su altri media
La concept car anticipa la futura Volkswagen ID.1, auto elettrica compatta attesa nel 2027 ad un prezzo di partenza di circa 20.000 euro. (Il Sole 24 ORE)
L’obiettivo è realizzare una macchina completamente elettrica entry-level, prodotta per l’Europa in Europa, che Volkswagen promette di rilasciare con un prezzo decisamente interessante, partendo da circa 20.000 €. (Tech Princess)
E sì, in quei di Düsseldorf in Germania, Volkswagen non si è risparmiata. D'altronde, l'evento è uno di quelli imperdibili, importante sotto più di un aspetto, come rimarca Thomas Schäfer, CEO del marchio Volkswagen, che su quel fazzoletto di strada fa avanti e indietro, guardando tutti negli occhi per sottolineare a più riprese una data, ossia il 2030 perché entro quell'anno "Volkswagen ha l’obiettivo di diventare il produttore di grandi volumi leader a livello mondiale in fatto di tecnologia, offrendo le auto più sicure, più innovative e più acquistate". (Sport Mediaset)
Il mondo di “Breaking Bad” ha catturato l’attenzione di milioni di spettatori con la sua narrazione intensa e i personaggi indimenticabili. Tra questi, uno dei più emblematici è Jesse Pinkman, il cui destino ha lasciato molti interrogativi al termine della serie. (SofiaOggi.com)
L'obiettivo è chiaro: realizzare un'auto elettrica per tutti, con un prezzo di 20.000€, realizzata in Europa e pensata per il pubblico del Vecchio Continente. (il Giornale)
Pronta ad essere commercializzata ad un prezzo di circa 20.000 euro, la ID.1 diventerà la citycar elettrica di segmento A del marchio Volkswagen e arriverà dopo la versione di serie della ID.2All attesa nel 2026 ad un prezzo di circa 25.000 euro. (Il Sole 24 ORE)