Motta dà la formazione ma forse scherzava. «Preoccupato? Sono contento, abbiamo tolto il pallone al Napoli»

Domani Genoa-Juventus. Nella formazione non ci sono Locatelli e Douglas Luiz. «il nostro obiettivo è quello di vincere con il nostro gioco.» Motta dà la formazione ma forse scherzava. «Preoccupato? Sono contento, abbiamo tolto il pallone al Napoli» Domani c’è Genoa-Juventus sesta giornata di campionato. E Thiago Motta all’ultima risposta ha dato la formazione che scenderà in campo domani alle 18. L’ha già data ai giornalisti. (IlNapolista)

Su altre fonti

Kalulu CONFERMATO da Thiago Motta! Quarta di fila da TITOLARE per il difensore in Genoa-Juve. La DECISIONE del tecnico sull’ex... (Juventus News 24)

Dopo il pareggio interno contro il Napoli, la Juventus torna in campo domani pomeriggio a distanza di una settimana dalla sfida dell'Allianz Stadium. Thiago Motta ritornerà nel capoluogo ligure, ma senza i suoi ex tifosi. (ilmattino.it)

Se pensa che io sia migliore, giocherò " con queste parole il difensore bianconero, fresco di prima squadra, Jonas Rouhi , aveva fissato l'obiettivo. Sono passati poco più di due settimane ed ecco il riconoscimento tanto atteso. (Tuttosport)

Juventus, Thiago Motta: “Troveremo una squadra forte”. E annuncia l’intera formazione col Genoa

Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. Sono sempre contento di tornare li», spiega il tecnico. (La Stampa)

Per essere in alto domani, dobbiamo pensare a oggi". Il grande obiettivo di oggi è la partita di domani col Genoa, il resto conta poco. (La Provincia di Cremona e Crema)

“Come sempre, partita come tutte di Serie A. (Buon Calcio a Tutti)