News Inter, l’attesa è finalmente finita: esulta Inzaghi, succederà domani

Calciomercato Inter, il giorno tanto atteso sta per arrivare. Esultano Inzaghi e i tifosi, grande appuntamento fissato a domani. L'Inter è una delle squadre italiane più attive sul mercato, sia in entrata che in uscita. Il club di Giuseppe Marotta non vuole lasciare nulla al caso dopo la conquista (Spazio Inter)

Su altre fonti

Si tratta del primo test dei sei totali in programma in calendario in questo pre-campionato, dai quali Inzaghi cercherà di tirare fuori la miglior condizione della sua squadra. (Passione Inter)

INCONTRO – L’Inter ha pochi giocatori adesso a disposizione che saranno cardini della squadra di Simone Inzaghi nella prossima stagione. Il ritiro pre-stagione iniziato il 13 luglio ha diverse assenze pesanti e il tecnico piacentino è costretto ad allenarsi con i Primavera e i calciatori ritenuti esuberi, come Joaquin Correa o i giovani Martin Satriano ed Eddie Salcedo. (Inter-News)

In attesa del Martinez decisivo campione d'America, Lautaro, domani alla Pinetina, nella prima amichevole dell'estate nerazzurra, quella contro il Lugano, debutterannoTaremie Josep Martinez, il neo portiere nerazzurro. (fcinter1908)

Inzaghi, la conta fino al campionato: presenti, assenti e amichevoli

PROGRAMMA – Già annunciato da qualche settimana, ma domani Zielinski toccherà per mano il mondo Inter. Il polacco arriverà a Malpensa in mattinata. Programma dei nerazzurri già fissato: si sottoporrà alle visite mediche per poi assaggiare il centro sportivo di Appiano Gentile. (Inter-News)

Inter-Lugano è la prima amichevole della preparazione estiva per la squadra di Simone Inzaghi. La sfida con la formazione svizzera è prevista per mercoledì 17 luglio a partire dalle 18. (Calciomercato.com)

Meritate vacanze per Lautaro Martinez dopo il trionfo in Copa America. L'argentino, come ribadisce La Gazzetta dello Sport, è atteso come Valentin Carboni tra il 7 e l'8 agosto ad Appiano Gentile: difficile per entrambi pensare che ci siano (se non da spettatori) contro l'Al Ittihad a Monza. (Fcinternews.it)