De Grandis: «Inter, serve Dumfries. Correa? nessuno se lo aspettava!»

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. LE PREFERENZE – La vittoria dell’Inter contro la Roma è pesantissima per come è arrivata, fra infortuni e situazioni arbitrali discusse. Stefano De Grandis, ospite di Sky Calcio Club, fa un paragone con la passata stagione: «L’Inter non ha giocato male. (Inter-News)

Su altre fonti

Delicatissimi, tra Champions League e campionato, col derby d’Italia alle porte che preoccupa e non di poco l’ambiente nerazzurro. Tant’è che Simone Inzaghi si definisce preoccupato ai microfoni di Dazn nel post-partita di Roma-Inter. (Calcio mercato web)

Per l'Inter, grossi guai nella partita contro la Roma: dopo l'infortunio di Hakan Calhanoglu, anche quello di Francesco Acerbi Perde i pezzi, l'Inter, letteralmente, in un posticipo serale della domenica contro la Roma che si è rivelato davvero complicato da gestire per i nerazzurri. (SpazioJ)

Infortunio Acerbi – Al 26′, oltre a Calhanoglu, mister Inzaghi deve rinunciare ad un titolarissimo della difesa e si tratta di Acerbi. Al 26′, l’ex Lazio è costretto ad uscire e al suo posto, subentra De Vrij, che avrà l’occasione di ritagliarsi un posto e scalare le gerarchie. (FantaMaster)

Inter, si ferma anche Acerbi: brutte novità sul recupero

L'Olimpico evidenzia due limiti del mercato: coperta troppo corta in difesa. E se entra Correa... (L'Interista)

Per lui si tratta di un problema alla zona interna della coscia destra. Il centrocampista turco ha chiesto il cambio dopo pochi minuti dall'inizio della partita che vede i nerazzurri impegnato in trasferta all'Olimpico contro la Roma e valida per l'8a giornata della Serie A 2024/25. (Calciomercato.com)

La colonna vertebrale dell'Inter trema. Prima Calhanoglu e poi Acerbi: nel giro di venti minuti, Inzaghi è stato costretto al doppio cambio durante il primo tempo dell'Olimpico. Ora le condizioni del turco e dell'ex Lazio preoccupano tifosi e fantallenatori. (Fantacalcio ®)