La Roma supera il Lecce e regala la prima vittoria a Ranieri!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma supera il Lecce con il punteggio di 3-1. A segno Alexis Saelemaekers, Gianluca Mancini e Niccolò Pisilli. Inutile la rete di Nikola Krstovic nel primo tempo. PRIMA FRAZIONE – La Roma ospita il Lecce di Marco Giampaolo nella sfida valida per la quindicesima giornata di Serie A. La squadra giallorossa riesce subito a trovare la via del gol, al 13′, grazie all’inserimento vincente di Alexis Saelemaekers su assist di Stephan El Shaarawy. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
Una presenza che non è passata inosservata, anche grazie ad un'inquadratura della regia della Lega che ha mandato sui maxischermi il primo piano del vicepresidente, fischiatissimo da tutto lo stadio. Saelemaekers crea, Saud distrugge. (ForzaRoma.info)
E' la notte dei ritorni. Il vice presidente dei giallorossi si è beccato parecchi fischi e forse non si è nemmeno goduto troppo questo scintillante 4-1 contro il Lecce, figlio di tutto ciò che ha chiesto Sir Claudio, lui sì applauditissimo ed eletto a vero e proprio idolo, nei giorni precedenti. (ForzaRoma.info)
La Roma torna a vincere e lo fa nel momento più critico della stagione, segnando un netto cambio di passo sotto la guida di Claudio Ranieri. Il 4-1 contro il Lecce non è solo una boccata d’ossigeno per una squadra che sembrava allo sbando, ma anche il segnale di una ritrovata identità. (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu ROMA LECCE PAGELLE QUOTIDIANI – Era diventato praticamente un match point e la Roma non l’ha fallito. La vittoria rotonda contro il Lecce non risolve i problemi, ma quantomeno permette ai giallorossi di tornare a respirare dopo mesi di tempesta. (RomaNews)
Saud Abdulhamid in versione dottor Jekyll e signor Hyde contro il Lecce. La sua è stata una partita dalle due facce. (LAROMA24)
I salentini avevano trovato il pari nel primo tempo con il calcio di rigore realizzato al 40' da Krstovic. I giallorossi di Ranieri all'Olimpico superano 4-1 il Lecce di Giampaolo grazie ai gol al 13' di Saelemaekers con un preciso sinistro, al 59' di Mancini con un colpo di testa in avvitamento, al 66' di Pisilli con un destro di prima intenzione e all'86' con Kone' con un destro in scivolata. (Adnkronos)