Elodie, regina di “The Cal” con la sensualità esplosiva

Non ha mai avuto problemi a mostrare il suo corpo in tutta la sua fiera bellezza, rivendicando le sue scelte, ma questa è un’occasione speciale. Perché Elodie è anche l’unica italiana che compare sulla cinquantunesima edizione di “The Cal”, il Calendario Pirelli 2025 svelato ufficialmente al Natural History Museum di Londra. Un’opera d’arte fotografica che s’intitola “Refresh and Reveal” e rappresenta anche un ritorno alla senzualità piena, dopo edizioni più dedicate alla ricerca intimistica e al contatto con la natura. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altri giornali

È un segno dei tempi ma anche un messaggio politico (Il Fatto Quotidiano)

La sfida: tornare a parlare del corpo senza uscire dal confine della sensualità. Perché, come dice il numero uno di Pirelli Marco Tronchetti Provera, «il passaggio è che il corpo non sia più oggetto, ma solo soggetto nell'esprimere un concetto di bellezza. (il Giornale)

Il Calendario Pirelli 2025 torna allo splendore di un tempo. Brillano di luce propria i protagonisti di The Cal 2025 alla serata di gala a Londra, per la presentazione dell'iconico calendario, quest'anno firmato da Ethan James Green. (Auto.it)

Calendario Pirelli 2025, le pagelle dei look: Elodie chic (10), Simone Ashley semplice (7), Martine Gutierrez domopak (0)

I libri saranno i protagonisti di un lungo weekend di iniziative. Le parole d’ordine saranno cultura, emozione e divertimento, a cui aggiungiamo un’altra fondamentale parola, inclusione. Infatti, quest’anno ci sarà una grande novità! VELLETRI – I Musei civici anche quest’anno parteciperanno a un grande evento nazionale dedicato ai più piccoli promosso da Kid Pass: Avventure tra le pagine – Leggiamo al museo. (Cronache Cittadine)

La natura modella i corpi; in un tronco levigato fa capolino il busto, rami poggiati decorano una schiena, la riva del mare fa da velo accarezzando la pelle. Fotografato a Miami sulle spiagge selvagge dell'Historic Virginia Key Beach Park dal giovane Ethan James Green, americano di spicco nella ritrattistica con uno studio affermato a Chinatown a New York, affiancato per l'occasione da Tonne Goodman, ex fashion editor di Vogue Us, il Pirelli è stato presentato a Londra al Natural History Museum (la Repubblica)

assente Chiara Ferragni, attesa con Giovanni Tronchetti Provera (manager della Pirelli e figlio di Marco Tronchetti Provera, che infatti era presente all'evento), per la prima uscita pubblica. Un grande evento a cui hanno preso parte celebrità internazionali come Simone Ashley (nota attrice della serie Bridgerton) e Elodie (in compagnia del fidanzato Andrea Iannone) a rappresentare l'Italia. (ilmessaggero.it)