Sette coltellate alla moglie mentre dorme: dietro il delitto il "cambiamento di vita"

Un cambiamento forse troppo repentino di vita. Sullo sfondo, anche dei possibili problemi economici. Potrebbero essere queste le cause che hanno portato Giovanni Salamone, 63 anni, ad uccidere la moglie Patrizia Russo a Solero, comune in provincia di Alessandria. Salamone, che si trova nel carcere di Alessandria dopo essere stato sottoposto a fermo, sarà sentito dal magistrato nelle prossime ore, per l'interrogatorio di garanzia. (Torino Cronaca)

La notizia riportata su altre testate

Entro poche ore infatti il giudice per le indagini preliminari (gip) si riunirà in camera di consiglio insieme all’avvocato difensore di Salamone e deciderà se l’arresto è stato legittimamente eseguito o no. (Quotidiano Piemontese)

Giovanni Salamone uccide la moglie Patrizia Russo nel sonno. L'ombra della depressione dietro a un gesto che ancora non ha una spiegazione

È l'alba del 15 ottobre a Solero, un piccolo paese di circa 1.650 abitanti nel cuore della provincia di Alessandria, quando in una casa del posto, alle prime luci del mattino, Giovanni Salamone, 61 anni, ha impugnato un coltello da cucina e ha inferto una serie di colpi letali alla moglie, Patrizia Russo, 53 anni, mentre quest’ultima dormiva. (leggo.it)