Milan contestato, Fonseca non ci sta: "Capisco, ma 22 tiri..." Leao lo difende!

Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e sprofonda a -14 dall'Atalanta capolista . Nella serata di festa per i 125 anni del club , i rossoneri sbattono contro un super Leali e colpiscono una clamorosa traversa con Alvaro Morata nella ripresa. Il Grifone conquista invece il sesto risultato utile consecutivo (4 pareggi e 2 vittorie), con Patrick Vieira che resta dunque imbattuto da quando ha preso il posto di Alberto Gilardino sulla panchina dei liguri. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rossoblu, dal canto loro, hanno tenuto in difesa e portano a Genova un punto utile in chiave salvezza. Il Milan non va oltre lo 0-0 in casa contro il Genoa e sprofonda a -14 dall'Atalanta capolista. (Il Mattino di Padova)

Ed al termine della partita è iniziata la contestazione della Curva Sud nei confronti dei giocatori e della proprietà rossonera. I rossoneri ci hanno provato a lungo, ma non sono riusciti a trovare la via del goal contro la squadra allenata dall'ex Vieira (Goal Italia)

Fonseca a DAZN: "La squadra ha voluto vincere. È mancata la qualità nelle ultime decisioni" Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN per commentare il deludente pareggio dei rossoneri contro il Genoa (Milan News)

Serie A, la classifica: Atalanta vola, disastro Milan. Juve arranca. Lazio-Inter per sognare

RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Ma abbiamo giocato con una buona aggressività, recuperato tanti palloni alti e fatto 22 tiri: dovevamo solamente segnare. Ci è mancato solo il gol e anche un po' di qualità nell'ultima scelta. (Eurosport IT)

Il Milan, nel giorno dei festeggiamenti per i suoi 125 anni di storia, con tutti i grandi rossoneri in tribuna, non riesce ad andare oltre lo 0-0 a San Siro contro il Genoa, con i fischi finali del pubblico. (fcinter1908)