Gazzetta: "San Siro, nuovo stadio vicino al Meazza? Milan e Inter dicono sì, ma la strada è lunga"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gazzetta: "San Siro, nuovo stadio vicino al Meazza? Milan e Inter dicono sì, ma la strada è lunga" "San Siro, nuovo stadio vicino al Meazza? Milan e Inter dicono sì, ma la strada è lunga": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che spiega che i due club, dopo aver rinunciato alla ristrutturazione di San Siro, hanno riaperto le porte all'ipotesi di costruire insieme il nuovo impianto al fianco del Meazza che verrebbe poi rifunzionalizzato. (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Lo ha detto a margine del consiglio metropolitano, giovedì pomeriggio, rispondendo sul botta e risposta con La Russa solo per dire che, da parte sua, non ci tornerà sopra. (MilanoToday.it)
Il peso della faccenda dello stadio me lo sono preso io sulle spalle dall'inizio, ed è così ancora oggi. "La Russa? Non l’ho sentito, non mi pare il caso di continuare. (Fcinternews.it)
Inconcepibile per due club, come Milan e Inter, che fanno la media di 72mila spettatori circa per ogni partita casalinga con un incasso lordo, al totale, di 80 milioni di euro. (Pianeta Milan)
San Siro, Inter e Milan non vogliono ristrutturare per un motivo preciso (L'Interista)
San Siro, la Gazzetta dello Sport ha riportato le principali motivazioni per cui Milan e Inter non vogliono ristrutturarlo Oggi la Gazzetta dello Sport riserva un ampio spazio alla situazione San Siro. (Milan News 24)
Problema stadio per le milanesi. Già in passato Inter e Milan hanno valutato l'ipotesi, poi per il momento sembra tramontata, di poter costruire uno stadio di proprietà dove disputare gli incontri casalinghi pensionando di fatto il vecchio "Meazza". (TUTTO mercato WEB)