Morata a MTV: "Non esiste un'altra partita così storica. Servirà una gara perfetta"

Morata a MTV: "Non esiste un'altra partita così storica. Servirà una gara perfetta" Alvaro Morata ha rilasciato queste parole a Milan TV prima della sfida di Champions League in casa del Real Madrid: Sulla partita: "Mi aspetto una partita da Champions. Non esiste una partita così storica. Abbiamo una grande responsabilità, dovremo dare il 100% per fare una grande gara". Sulla crescita del Milan: "E' importante soprattutto per noi oggi, oltre che ovviamente rendere orgogliosi i nostri tifosi. (Milan News)

Su altri giornali

Alvaro Morata si presentava per l'ennesima volta da ex al Bernabeu con una media invidiabile: dodici partite contro il Real Madrid, in cui è cresciuto ed è tornato nel 2016/2017 per una sola annata, e sei goal. (Goal Italia)

Sporting Lisbona - Manchester City 4-1 21:00 Stella Rossa - Barcellona (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid-Milan, Morata: “Dobbiamo capire che possiamo vincere contro chiunque”

Morata ha concesso un’intervistsa a Sky Sport dopo la vittoria del Milan contro il Real Madrid per 1-3. L’IMPORTANZA DELLA VITTORIA – «E’ quello che ho detto prima ai ragazzi, era una partita importante soprattutto per noi, dopo per i tifosi e la società, per essere consapevoli che dobbiamo lottare come leoni per ottenere risultati. (Milan News 24)

Sul fascino della partita: "Mi aspetto una partita da Champions, storica. Non c'è una partita più storica di questa, siamo consapevoli della responsabilità che abbiamo. (Pianeta Milan)