Endless Love, anticipazioni 19 dicembre sera: il piano di Kemal
Nella puntata serale di giovedì 19 dicembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal si presenta a casa di Emir perché sa che Nihan è tenuta prigioniera. Emir lo minaccia con una pistola senza però avere il coraggio di sparargli. Per liberare Nihan, Kemal architetta un piano astuto per allontanare Emir. Zeynep sorprende Emir in un momento di dolcezza con Deniz e cerca di fargli capire che non potrà mai essere il padre della bambina, ma può realizzare il suo desiderio di paternità con il loro figlio. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Wow, il prossimo episodio di “Endless Love” si preannuncia esplosivo! La tensione tra Nihan e Kemal raggiungerà nuovi vertici, mentre Emir trama nel buio con l’astuta Asu. Siamo pronti a vedere come i loro piani diabolici si scontreranno con le scelte coraggiose di Leyla. (SofiaOggi.com)
La scelta di Nihan, costretta a decidere tra il marito e la figlia, è una vera prova del suo amore e della sua determinazione. L’episodio finale di “Endless Love” promette una montagna russa di emozioni! Il rapimento della piccola Deniz e il drammatico scontro tra Emir e Kemal ci tengono col fiato sospeso. (SofiaOggi.com)
Questo articolo su “Tradimento” promette colpi di scena e tensione da non perdere! La vendetta di Yesim nei confronti di Tarik e Guzide si preannuncia esplosiva, con accuse infuocate e scontri diretti già in vista. (SofiaOggi.com)
La sua audace fuga e il piano mortale orchestrato insieme a Emir tengono lo spettatore col fiato sospeso. Sarà affascinante vedere se il coraggio e la determinazione di Asu le permetteranno di cambiare la sua sorte. (SofiaOggi.com)
Al ritorno dal matrimonio, Nihan ed Emir hanno un acceso confronto: lei minaccia di andarsene, lui reagisce con violenza e decide di rinchiuderla in casa, allontanando anche Vildan. (Mediaset Infinity)
L’epilogo della celebre serie turca “Endless Love” ha lasciato milioni di telespettatori col fiato sospeso, offrendo un finale che ha saputo mescolare tensione, amore e drammi personali. I personaggi principali, Kemal e Emir, si sono trovati coinvolti in un gioco mortale che ha messo a repentaglio le loro vite e quelle delle persone a loro care. (Gaeta.it)