Luna Rossa risponde subito e vince la sesta regata: 3-3 e regna l'equilibrio. Gli highlights

Nuovamente parità tra Luna Rossa e Ineos Britannia, entrambi a tre punti in classifica, dopo aver vinto un match a testa. Penalizzata da un errore in partenza che compromette l’esito della prima regata, Luna Rossa disputa un eccellente secondo match, sembrando a tratti anche più veloce della barca avversaria. Ancora ottime condizioni per gli AC75 nella quarta giornata delle finali Louis Vuitton Cup, corsa con un vento da SW sui 18/19 nodi e poca onda. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Le nostre interviste in Mixed Zone a Francesco Bruni e Dylan Fletcher: (Farevela)

Luna Rossa si riporta in parità 3-3 nella sesta regata delle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. La barca italiana, nella giornata di recupero delle regate saltate sabato scorso, vince autorevolmente su quella britannica capitalizzando una partenza perfetta e in lieve vantaggio sul Britannia, che ha avuto un solo momento di vantaggio subito perso e mai più recuperato. (ilmattino.it)

Però, anche in questo scenario gli errori si pagano. Campo perfetto. (La Stampa)

Ancora testa a testa nelle finali della Louis Vuitton Cup: 3-3 tra Luna Rossa e Ineos Britannia

Il via fissato alle 14. Luna Rossa entrerà da sinistra nella zona di pre-partenza, Ineos da destra. Prima sfida con vento medio: fino a oggi Luna Rossa e Ineos si sono affrontati sempre in condizioni estreme, per un verso o per l'altro. (Corriere della Sera)

Si va avanti con un lungo duello di virate ma Ineos controlla e si porta sul 3-2. Luna Rossa si riporta così in parità nelle finali di Louis Vuitton Cup contro Ineos Britannia. (Il Fatto Quotidiano)