Il Milan vince a sorpresa il derby: Napoli secondo dietro al Torino

Il Milan vince a sorpresa il derby: Napoli secondo dietro al Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Dopo la vittoria del Milan sull’Inter, il Napoli di Conte è rimasato al secondo posto dietro al sorprendente Torino. Da pochi minuti è terminato il derby tra l’Inter ed il Milan con la vittoria a sorpresa dei rossoneri. La squadra di Paulo Fonseca, al netto degli favori dei pronostici, è riuscita a battere la squadra campione d’Italia con il risultato di 2-1. A sbloccare il match è stato Pulisic, ma la ‘Beneamata’ ha pareggiato subito dopo con Dimarco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte ha rimesso la squadra al centro del villaggio, ha spiegato a giocatore e società che non esiste l’io, esiste un noi, perché bisogna sempre ragionare al plurale per raggiungere grandi traguardi. (Terzo Tempo Napoli)

Il terzo 0-0 consecutivo della Juventus sta alimentando i dubbi sulle potenzialità offensive dei bianconeri e su un Dusan Vlahovic che non riesce a dare continuità alle proprie prestazioni: "C'è solo lui in attacco, credo che la Juve si sia presa un grosso rischio a voler dar vita ad un nuovo corso puntando sul solo Vlahovic - il pensiero di Paolo Di Canio espresso dagli studi di Sky Sport - Che Milik fosse infortunato lo si sapeva da giugno ma la società ha deciso di non prendere nessuno, e ora la Juve si trova tra le mani un bel problema. (Bianconera News)

Della gara di Torino si è ampiamente dibattuto negli studi di Sky Calcio Club , sviscerando tutte le tematiche: oltre alla sostituzione dopo appena 45' di Dusan Vlahovic , si è parlato anche dei pochi tiri in porta realizzati dai bianconeri nel match contro gli azzurri e in generali, essendo la squadra di Thiago Motta reduce da tre 0-0 consecutivi. (Tuttosport)

"Si aspettava che la Juventus segnasse sei goal a partita?": Costacurta, Di Canio e la discussione al Club su Thiago Motta

0-0 contro la Roma e di nuovo 0-0 contro l’Empoli: la Juve continua a mantenere la porta inviolata ma non riesce più a segnare. I bianconeri stanno riscontrando diversi problemi in fase realizzativa e la possibile soluzione potrebbe arrivare dai piedi di Koopmeiners. (Juvenews.eu)

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio si sofferma sul momento di difficoltà della Juventus in campionato, con 3 pareggi ottenuti nelle ultime 3 giornate: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. (Tutto Juve)

Juventus in difficoltà in attacco, pochi tiri in porta e tre 0-0 di fila: "Mezzo tiro in porta, ti aspettavi questo?". (Goal Italia)