Il Milan vince a sorpresa il derby: Napoli secondo dietro al Torino

Dopo la vittoria del Milan sull’Inter, il Napoli di Conte è rimasato al secondo posto dietro al sorprendente Torino. Da pochi minuti è terminato il derby tra l’Inter ed il Milan con la vittoria a sorpresa dei rossoneri. La squadra di Paulo Fonseca, al netto degli favori dei pronostici, è riuscita a battere la squadra campione d’Italia con il risultato di 2-1. A sbloccare il match è stato Pulisic, ma la ‘Beneamata’ ha pareggiato subito dopo con Dimarco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Antonio Conte ha rimesso la squadra al centro del villaggio, ha spiegato a giocatore e società che non esiste l’io, esiste un noi, perché bisogna sempre ragionare al plurale per raggiungere grandi traguardi. (Terzo Tempo Napoli)

Della gara di Torino si è ampiamente dibattuto negli studi di Sky Calcio Club , sviscerando tutte le tematiche: oltre alla sostituzione dopo appena 45' di Dusan Vlahovic , si è parlato anche dei pochi tiri in porta realizzati dai bianconeri nel match contro gli azzurri e in generali, essendo la squadra di Thiago Motta reduce da tre 0-0 consecutivi. (Tuttosport)

Al Club di Sky Paolo Di Canio sembra il bambino della favola del re nudo. Rompe il muro di omertà mediatica che avvolge la Juve di Thiago Motta (con qualche eccezione, come ad esempio Tuttosport). Di Canio: «La Juve non tira in porta. (IlNapolista)

Di Canio: "Con una sola punta in rosa la Juve ha per le mani un bel problema"

Intervenuto dagli studi di Sky Sport, però, l'ex attaccante Di Canio ha attaccato Thiago Motta e la sua Juve (Juvenews.eu)

Con organizzazione diversa sta ottenendo lo stesso risultato dell'anno scorso. Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio si sofferma sul momento di difficoltà della Juventus in campionato, con 3 pareggi ottenuti nelle ultime 3 giornate: "All'inizio doveva essere tutto nuovo. (Tutto Juve)

Il terzo 0-0 consecutivo della Juventus sta alimentando i dubbi sulle potenzialità offensive dei bianconeri e su un Dusan Vlahovic che non riesce a dare continuità alle proprie prestazioni: "C'è solo lui in attacco, credo che la Juve si sia presa un grosso rischio a voler dar vita ad un nuovo corso puntando sul solo Vlahovic - il pensiero di Paolo Di Canio espresso dagli studi di Sky Sport - Che Milik fosse infortunato lo si sapeva da giugno ma la società ha deciso di non prendere nessuno, e ora la Juve si trova tra le mani un bel problema. (Bianconera News)