Inter, ansia per Frattesi in Nazionale: il nerazzurro esce zoppicante contro Israele

Inter, ansia per Frattesi in Nazionale: il nerazzurro esce zoppicante contro Israele
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Attimi di paura per tutti i tifosi dell'Inter durante Italia-Israele. Sul finale di partita Davide Frattesi è uscito dopo un duro colpo. Quando la tensione per degli eventuali infortuni sembrava essere ormai svanita, ci ha pensato Davide Frattesi a mettere in ansia tutti i tifosi dell'Inter. Il centrocampista nerazzurro (Spazio Inter)

Su altre fonti

Doppietta di Di Lorenzo, Retegui su rigore e Frattesi regalano i tre punti al Ct Spalletti che al termine del match commenta così il successo ai microfoni di RaiSport: " Secondo me a sprazzi nel primo tempo perché poi non abbiamo concretizzato quanto creato in maniera abbastanza clamorosa. (Tuttosport)

FESTA – Italia-Israele finisce 4-1 per gli azzurri. Primo posto nella Lega A di UEFA Nations League e 10 punti nelle 4 partite disputate fino ad ora nel girone dove militano anche Francia e Belgio. La squadra di Luciano Spalletti è in un momento di fiducia assoluta e domina dal primo all’ultimo minuto al Bluenergy Stadium. (Inter-News)

Frattesi non si ferma proprio in nazionale! Altro gol in Italia-Israele

LA SFIDA – Italia-Israele è in programma stasera 14 ottobre alle ore 20:45. Gli azzurri, dopo il pareggio contro il Belgio per 2-2 giovedì, puntano nuovamente al successo per salire in classifica a quota 10 punti e confermare il proprio primato. (Inter-News)

Davide Frattesi non accenna a fermarsi con la nazionale. Il giocatore dell’Inter segna anche in Italia-Israele e si conferma al di fuori della squadra nerazzurra. (Inter-News)