Verso Inter-Napoli: parola a Marcolin
L’ex calciatore (anche del Napoli) Dario Marcolin, attualmente opinionista Dazn, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Lukaku criticato troppo aspramente? Si deve mantenere l’equilibrio nelle valutazioni. L’Atalanta è stata bravissima a schermarlo e la strategia di Gasperini ha funzionato. Difficoltà in attacco? Dipende da una serie di fattori”. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
NM LIVE – Antonio Corbo, Gigi Pavarese, Carlo Verna, Arturo Muselli, Massimo Agostini ed Antonio Petrazzuolo hanno partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)
LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. (Voce Giallo Rossa)
Il futuro di Ivan Juric è appeso ad un filo e oggi, contro l'Union Saint-Gilloise, è già una gara da dentro o fuori. Juric sa che il momento è delicato ed è chiamato a conquistare l'intera posta in palio questa sera al King Baudouin Stadium di Bruxelles, dove la Roma scenderà in campo con fischio alle 18:45. (ForzaRoma.info)
Calcio d’inizio previsto per le ore 18:45. Pagine Romaniste – La Roma scende in campo nella quarta giornata di Europa League. (Pagine Romaniste)
La Roma torna in campo in Europa League. I giallorossi, reduci dalla sconfitta di Verona e in un momento molto difficile, volano in Belgio per affrontare l'Union Saint Gilloise. Obiettivo di Juric è dare continuità alla vittoria di misura contro la Dinamo Kiev, battuta 1-0 all'Olimpico nell'ultimo turno, e risalire una classifica che, dopo le prime due giornate, stava cominciando a farsi complicata. (Adnkronos)
E invece, il tecnico croato naviga a vista. Sorride come se la pressione gli scivolasse addosso. (LAROMA24)