CRAI Sport Center, rientrati i nazionali: lavoro individuale per Obert e Lapadula
“Nuova tappa di avvicinamento alla gara del “Ferraris”, in programma domenica alle ore 12.30, i rossoblù si sono allenati questa mattina al CRAI Sport Center. La seduta è cominciata con degli esercizi di attivazione tecnica, a seguire una sessione di lavoro dedicata allo sviluppo del possesso palla. In chiusura una partita giocata a campo ridotto. Rientrati nell’Isola dagli impegni con le rispettive Nazionali, si sono allenati con la squadra Alen Sherri, Zito Luvumbo, Razvan Marin e Matteo Prati. (Calcio Casteddu)
Su altre fonti
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Il tecnico dei sardi potrebbe far uso di un rossoblù a gara in corso. (Cagliari News 24)
Reti più assist. Pinamonti il giocatore in Serie A Enilive con la maggiore incidenza, 56%, per partecipazione ai gol segnati. (Genoa CFC)
rientrato alla base ieri. vedersela con la voglia di riscatto dei rossoblu liguri, ora (Tuttosport)
Quasi al completo anche il settore ospiti: i tifosi sardi hanno acquistato finora 450 tagliandi: anche questa volta il Cagliari non sarà da solo. (Calcio Casteddu)
Cagliari: il tecnico degli isolani potrebbe puntare sull’attaccante Zito Luvumbo contro il Genoa allo Stadio Marassi (Cagliari News 24)
Probabile formazione Cagliari: il tecnico Davide Nicola sta preparando qualcosa in vista del Genoa del nuovo allenatore Vieira Il Cagliari di Davide Nicola si prepara in vista della 13^ giornata di Serie A contro il Genoa al Marassi. (Cagliari News 24)