Genoa-Venezia, le pagelle di CM: Pinamonti letale, che acquisto Cornet! Fila c'è ma non si vede

GETTY Genoa-Venezia 2-0GENOALeali 6,5: pochissimo impegnato, risponde presente su una delicata conclusione da lontano di Nicolussi Caviglia. Poi poco altro.De Winter 6: come al solito è solido e offre garanzia, fisicità e precisione. Sempre più convincenteBani 6: qualche sbavatura difensiva, sempre pericoloso però quando si fa vedere in attaccoVasquez 6: fa il suo, tiene la posizione e si sgancia meno del solito in zona offensivaMartin 6,5: ha l’occasione per segnare ma calcia in modo centrale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

I lagunari sembrano più sul pezzo ma non vi sono occasioni clamorose da ambedue le parti anche se sporadicamente Nicola Leali e Ionut Radu vengono impegnati. La partita si svolge con un copione preciso: è una sfida sporca con tanti falli e con ritmi spezzettati. (Eurosport IT)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

Potevamo coprire meglio sui gol, ma loro hanno sfruttato le occasioni e noi no. Rialziamo la testa e pensiamo alla prossima". (Sport Mediaset)

Nella venticinquesima giornata del campionato di Serie A, il Venezia cade allo stadio Marassi contro il Genoa, bucando un'altra occasione di rientrare in piena corsa salvezza. Dopo un match abbastanza equilibrato, la squadra di mister Di Francesco va sotto alla distanza, subendo due gol, prima da Pinamonti all’82’ minuto, poi da Cornet all’86’. (Tutto Venezia Sport)

Vittoria per 2-0 a Marassi per il Genoa di Patrick Vieira che ha battuto il Venezia con due gol nel finale siglati da Andrea Pinamonti e Maxwel Cornet, al suo primo centro in Serie A dopo l'arrivo in Italia nell'ultimo mercato di gennaio. (Milan News)

I Grifoni vogliono tornare al successo dopo la sconfitta con la Fiorentina (2-1, 2 febbraio) e il pareggio con il Torino (1-1, 8 febbraio). Messias è recuperato, come ha fatto sapere Patrick Vieira: «È stato un periodo molto difficile per Junior, ma ora sta facendo bene. (Corriere della Sera)