Juventus-Cagliari, fornisce le risposte sperate: Vlahovic fa pace e trascina tutti, Koopmeiners ha acceso la luce
O ). Accolto dagli applausi della curva bianconera via dal riscaldamento. Poi è proprio il numero 9 a sbloccare la sfida di Coppa Italia e a scatenare lo Stadium, chiedendo proprio il supporto della curva, il dodicesimo uomo in campo. Un altro segnale di quella che è la pace, il rit (ilBianconero)
Su altri media
La decisione è arrivata con il benestare assoluto del tecnico: il centravanti serbo è stato fatto fuori dalla squadra con effetto immediato. (Gazzetta Sampdoriana)
Il Football director della Juventus ha parlato di calciomercato rima della sfida di Coppa Italia contro il Cagliari (CalcioMercato.it)
L'articolo prosegue qui sotto Nel prepartita l'affetto dei tifosi, poi il goal del vantaggio e una prestazione tutta cuore e grinta, che ha ristabilito in tutto e per tutto il feeling col popolo bianconero. (Goal Italia)
QUANTO PESA LA PARTITA DOPO I FISCHI – «E’ sempre molto importante. Abbiamo vinto la Coppa lo scorso anno e ci teniamo in maniera particolare a fare bene». Giuntoli, Managing Director Football della Juve, ha parlato così ai microfoni di Mediaset prima del match con il Cagliari in Coppa Italia (Juventus News 24)
Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine”. Proprio sul futuro del serbo ha detto la sua Cristiano Giuntoli ai microfoni di Sportmediaset: "I rapporti con ragazzo e con il suo agente sono eccezionali, ci vedremo dopo il mercato - le parole del dt bianconero -. (Sport Mediaset)
Ma per la prima volta in stagione, la Juve non sa come sarà accolta dai propri tifosi. Per l'ennesima volta in stagione, la Juve non può non vincere. (il Giornale)