Selvaggia Lucarelli: "Angelo Madonia non è stato cacciato da Ballando per causa mia"

"No, Angelo Madonia non è uscito da Ballando con le stelle perché ha risposto a me", con queste parole Selvaggia Lucarelli mette fine alle voci sul caso del maestro di Ballando con le stelle. Per la prima volta nella storia del dance show di Rai 1, un ballerino professionista è stato fatto fuori. E il motivo non è ancora chiaro, ma in molti pensano che la colpa ricada su Selvaggia Lucarelli a causa di uno scontro che si è consumato nella scorsa puntata tra la blogger e il ballerino. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha letteralmente aperto le porte delle discussioni. In realtà il fatto vero e proprio è avvenuto lunedì 25 novembre e ha visto l’allontanamento del maestro di danza Angelo Madonia dal programma. (Gossip e TV)

Gastone 27 novembre - 18:57 Angelo Madonia, maestro di ballo, riflette sull’esperienza a Ballando con le stelle e sul suo addio al programma dopo un acceso scontro con la giuria. Lo ha fatto nel corso di una lunga intervista concessa al Corriere della Sera, nella quale ha ammesso che "Sì, è stata una doccia fredda. (Golssip)

Trasmissione troppo...Selvaggia: Ballando con le Stelle e Lucarelli finiscono in Vigilanza Rai (video)

La conduttrice di Ballando con le stelle chiarisce e mette un punto al caso Madonia: "Il maestro è espressione della produzione, non rappresenta se stesso. (Fanpage.it)

Samuel Peron e Federica Pellegrini sono nel pieno delle prove per la prossima puntata di Ballando con le stelle, come dimostrano le prime immagini della coppia diffuse a La vita in Diretta. (Fanpage.it)

Dopo l'uscita di Angelo Madonia (coach di Federica Pellegrini e fidanzato di Sonia Bruganelli), che si era reso protagonista di uno diverbio con (Secolo d'Italia)