Carlos Augusto decisivo, Lautaro stecca ancora. Le pagelle di Inter-Como

L'Inter si regala tre punti per Natale e vince a San Siro 2-0 contro il Como nella sfida che chiude il 17° turno di Serie A. Dopo un primo tempo poco brillante, i nerazzurri trovano il vantaggio al 48' grazie ad uno stacco di testa di Carlos Augusto. Nel recupero il raddoppio di Marcus Thuram. La squadra di Inzaghi risponde a Napoli e Atalanta, raggiungendo quota 37 punti. Prossimo impegno sabato 28 dicembre in trasferta a Cagliari (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Ha tre punti in meno dei bergamaschi, ma con una gara da recuperare. A rendere più affascinante la caccia felina della squadra di Inzaghi è il fatto che, come in certi documentari sulla savana, di predatori nei paraggi ce ne sono parecchi. (fcinter1908)

VANTAGGIO – Parte con un altro piglio il secondo tempo dell’Inter, tanto che bastano solo tre minuti per trovare finalmente la rete del vantaggio: calcio d’angolo dalla destra battuto perfettamente da Hakan Calhanoglu, Carlos Augusto stacca imperiosamente sul secondo palo e trova il vantaggio. (Inter-News)

L’Inter vince 2-0 contro il Como, decidono i gol di Carlos Augusto e Thuram. Ecco le parole del difensore brasiliano a DAZN: “Bisseck si è inchinato per darmi il premio? Come un fratello, ma come tutti nel gruppo. (SOS Fanta)

Calhanoglu fa paura! Thuram devastante. Carlos Augusto cresce: le pagelle dell’Inter – CdS

che devia in porta un tiro di Dimarco ma in posizione irregolare", si legge sulla Rosea che affibbia un pesante 4,5 a Giua: "Al minuto 24 del primo tempo proteste giustificate del Como per un vantaggio non concesso quando Giua ferma il gioco per un fallo di Bisseck su Belotti nella trequarti del Como, ammonendo il difensore nerazzurro: la palla era già stata scaricata verso Da Cunha in campo aperto. (fcinter1908)

DIFFERENZE – L’Inter di Simone Inzaghi risponde alle vittorie di Napoli, Atalanta e Lazio battendo il Como a San Siro, in un match molto più complicato di quanto si potesse inizialmente pensare. (Inter-News)

L’Inter vince anche l’ultima partita a San Siro per quanto riguarda il 2024, 2-0 contro il Como che permette ai nerazzurri di mantenere il terzo posto in classifica a quota 37 punti. Calhanoglu sale in cattedra, mentre Thuram si dimostra ancora una volta devastante. (Inter-News)