Medioriente, Hezbollah sceglie Naim Qassem come nuovo leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Medioriente, Hezbollah sceglie Naim Qassem come nuovo leader 29 ottobre 2024 Oltre 70 i morti di un attacco lanciato all'alba dall'esercito di Israele (Idf) contro un palazzo di 5 piani a Beit Lahiya, nel nord della Striscia di Gaza. Distrutto un edificio che conteneva circa 100 persone, soprattutto palestinesi sfollati da varie zone della Striscia. Tra le vittime anche donne e bambini. Si temono altri morti tra le macerie. (Il Sole 24 ORE)
Ne parlano anche altri media
Il 3 novembre torna “Artigiani nel Borgo a Frosinone Alta”, dalle 9.30 alle 18. L’iniziativa, organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’amministrazione Mastrangeli, mediante l’assessorato al centro storico e artigianato locale di Rossella Testa, si terrà ogni prima domenica del mese nella rinnovata Piazza Turriziani. (Frosinone News)
Gli altoatesini stazionano in 14esima posizione con 12 lunghezze, frutto di 4 vittorie – contro Modena, Salernitana, Reggiana e Cosenza – e 6 sconfitte – con Carrarese, Brescia, Sampdoria, Palermo, Pisa e Catanzaro -. (Frosinone News)
Ha anche detto che le capacità del gruppo sono intatte nonostante i “dolorosi colpi” da parte di Israele. Parlando davanti alle tende da una località segreta l’8 ottobre, Qassem ha detto che il conflitto tra Hezbollah e Israele è una guerra su chi piange per primo, e Hezbollah non avrebbe pianto per primo. (Il Sole 24 ORE)