Oroscopo Ariete: settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024

Oroscopo Ariete: settimana dal 30 settembre al 6 ottobre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ARIETE – Settimana carica di passione, ma con un po’ di nervosismo che potrebbe far capolino. Se hai accanto una persona che non ti capisce, potresti finire a parlare con le pareti. La buona notizia? L’amore c’è, ma dovrai fare uno sforzo extra per non far esplodere piccole incomprensioni. Cerca soluzioni, non drammi, che già la vita è abbastanza complicata! Sul lavoro, preparati a qualche proposta interessante, ma con lo stress che Marte contrario porta, eviterai un paio di litigi… se sei fortunato. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal lavoro all'amore, dai soldi alla fortuna: ecco come andrà il decimo mese dell'anno per i segni zodiacali. (Quotidiano di Sicilia)

Ottobre si preannuncia un mese straordinario per quattro segni zodiacali che vedranno un’impennata di fortuna economica. Grazie a circostanze favorevoli e a investimenti oculati, questi segni vivranno un periodo di grande prosperità finanziaria. (Proiezioni di Borsa)

Avete molte domande e poche risposte? Proviamo a darvene alcune con l'oroscopo di ottobre: andiamo! Ariete (GQ Italia)

Oroscopo del mese di ottobre 2024: ecco le previsioni segno per segno

Ci addentriamo sempre più nel tuo “mese dell’anticompleanno”, il periodo che cade sei mesi dopo il compleanno e segna il momento culminante dell’intero ciclo annuale. Proprio come una “luna piena” (che ha lo stesso ruolo nell’ambito del ciclo lunare), ciò che prima si è andato formando tassello dopo tassello, si mostra ora nella sua interezza, gettando nuova luce anche su ciò che ha attorno. (Simon & the Stars)

L'oroscopo di ottobre 2024 e le previsioni del mese di Ginny per tutti i segni zodiacali: Cancro, Pesci e Scorpione amplificano l'emotività di tutti, soprattutto con l'eclissi del 2 ottobre! Scopri cosa ti riservano le stelle su amore, lavoro e fortuna per il prossimo mese. (Fanpage.it)

Agli intellettuali Bilancia suggeriamo serate o pomeriggi cineforum e magari un accredito al Festival del Cinema di Roma; la fiera del Tartufo Bianco di Alba è invece un evento imperdibile per i golosi Toro, così come lo è l’avveniristico Salon du Chocolat a Parigi, ideale anche per gli Acquario. (Icon Magazine)