Bocci (CorSera): “Vittoria Milan casuale, Juve top. Napoli-Atalanta? L’Inter osserva”
"Nel Milan tutto sembra casuale: il ritmo è sempre troppo basso, la difesa scoperta, la squadra lunga. Il solito Leao, entrato nell’ultima mezz’ora, si mangia il raddoppio. A Madrid, nell’inferno del Bernabeu, servirà un’altra determinazione. La Juve, invece, riscopre il piacere del gioco. Niente di trascendentale, ma a Udine si presenta con l’atteggiamento giusto: ordinata, energica, riaggredisce alta come vuole il suo allenatore e mantiene le distanze tra i reparti, muovendosi da squadra. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
"Juve e Milan ripartono, ma sono vittorie completamente diverse. Thiago Motta riemerge dall’abisso delle proprie insicurezze, Fonseca può sorridere per il primo acuto in trasferta ma non ha certo risolto i problemi che assillano la sua creatura. (Milan News)
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi sono dedicate all'undicesima giornata di campionato e in particolare ai due anticipi che hanno coinvolto Juventus e Milan: i bianconeri hanno vinto 2-0 a Udine grazie al primo gol di Savona e a un'autorete di Okoye, i rossoneri hanno giocato in casa del Monza in quello che è stato un derby personale per Adriano Galliani; ad aprire questo turno di Serie A, la vittoria interna del Bologna per 1-0 sul Lecce. (Calciomercato.com)
Il Monza avrebbe meritato ma, per la premessa fatta, il totale lo punisce e spinge il Milan a curto focinho, sarebbe, per ironia, corto muso nella lingua di Fonseca. Nel calcio contano i fatti, dunque gol e punti conquistati. (il Giornale)
Buona domenica ai lettori, ieri 3 gli anticipi della giornata 11 di serie A, raccontiamoli Seconda vittoria di fila per il Bologna al Dall’Ara, piegata solo nel finale la resistenza di un solido Lecce: a decidere, un’incornata di capitan Orsolini all’85’ su cross di Miranda. (MilanoPost)
PRECEDENTI – La partita di questa sera sarà lo scontro numero 27 tra Inter e Venezia. (Inter-News)
"Milan e Juventus ritrovano la vittoria". Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna del Corriere della Sera. Il riferimento è ai due anticipi del sabato che hanno coinvolto rossoneri e bianconeri. (TUTTO mercato WEB)