RABIOT SEMPRE PIÙ LONTANO DALL'ITALIA: PIACE ALL'ATLETICO

Mercato ora per ora Adrien Rabiot è alla ricerca di una nuova squadra. Dopo che è scaduto il contratto con la Juventus lo scorso 30 giugno, il centrocampista sta cercando di capire dove sarà il suo futuro, piace a molti club europei e l'idea di lasciare l'Italia è concreta. Roma e Napoli sono sempre più lontane, il Real resta sempre alla finestra mentre spunta tra le pretendenti l'Atletico Madrid. Il centrocampista piace molto a Simeone e la Spagna potrebbe essere una buona soluzione. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Fabio Barera Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 21:56) Non sarebbe ancora definitivamente tramontata l'ipotesi Adrien Rabiot per il Milan: ecco la possibile offerta dei rossoneri al giocatore (Pianeta Milan)

I Rossoneri stanno cercando di In queste ore il club rossonero farà una mossa ben precisa. (Spazio Milan)

Secondo calciomercato.com la società milanese dovrebbe offrire 5,5 milioni di euro a stagione per 4 anni, Juve gli aveva offerto 7+1 di bonus per due anni Secondo Calciomercato.com, il Milan sta valutando la possibilità di ingaggiare Adrien Rabiot, attualmente svincolato dopo il termine del contratto con la Juventus (Bianconera News)

Calciomercato Roma - Rabiot più lontano, Real e Atletico in prima fila

L’ex calciatore della Juventus, Adrien Rabiot, potrebbe rimanere in Serie A nella prossima stagione. Rimane infatti aperta la pista che può portare il centrocampista francese in rossonero. Secondo quanto riportato da calciomercato. (Milan News 24)

Sarebbe il doppio interesse di Atletico Madrid e Real Madrid. Tuttavia, per quanto riguarda i club inglesi, solo il Liverpool ha le maggiori possibilità di siglare un accordo con il centrocampista fran (ilBianconero)

Nonostante l'addio alla Roma ormai da tre anni, Gonzalo Villar, attuale centrocampista del Granada, non ha dimenticato la... Durante il corteo dei tifosi della Roma per i 97 anni del club giallorosso, un signore ha esposto alla finestra un bandierone... (Voce Giallo Rossa)