Napoli – Palermo, entusiasmo al “Maradona”: 44mila biglietti venduti

Napoli – Palermo, entusiasmo al “Maradona”: 44mila biglietti venduti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadionews.it SPORT

I buonissimi risultati del Napoli in questo inizio di stagione hanno ridato entusiasmo all’ambiente. E “l’effetto Conte” si fa sentire anche in Coppa Italia, per la gara contro il Palermo: la politica dei prezzi accessibili ha contribuito a riempire lo stadio “Maradona”, con 44.000 biglietti già venduti. Il Palermo troverà quindi un pubblico delle grandi occasioni, pronto a spingere il Napoli alla vittoria. (Stadionews.it)

Su altre testate

Conte stravolge il Napoli per il Palermo: ecco tutti i cambi nel 4-2-3-1 (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Rispetto alla Juventus confermato il solo Lobotka (più Caprile). (Virgilio)

Il Palermo si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Napoli con un approccio basato sul turnover, come scrive il Giornale di Sicilia in vista di Napoli-Palermo di Coppa Italia: Desplanches lascerà spazio a Sirigu, in difesa Nikolaou a riposo con Ceccaroni e uno tra Nedelcearu e Baniya pronti a formare la coppia centrale. (CalcioNapoli24)

Napoli-Palermo, i convocati di Dionisi. Tornano Lucioni e Lund. Out Nedelcearu

Una categoria di differenza, forse anche qualcosa in più. Perché il Napoli è a ridosso della vetta in Serie A, a un solo punto di distanza dal Torino che dopo le prime cinque giornate è in vetta alla classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Sono sei in totale gli assenti Napoli-Palermo è la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre, allo stadio “Maradona”, con calcio d’inizio alle ore 21.00. (Livesicilia.it)

Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric (pianetaserieb.it)