Nations League, Guendouzi ed Isaksen in campo dal primo minuto? Le ultime sui due giocatori biancocelesti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League, le scelte dei rispettivi allenatori su Guendouzi ed Isaksen. Le ultime sui due giocatori biancocelesti Nations League. Giornata di convocazioni per i giocatori biancocelesti europei che, questa sera, scenderanno in campo con le rispettive Nazionali per le partite in programma di Nations League. In particolare a rispondere ai rispettivi appelli per stasera sono i due giocatori della Lazio Guendouzi ed Isaksen. (LazioNews24.com)
Su altri giornali
In occasione della 23ª edizione del premio nazionale letterario Il Gigante delle Langhe, ha parlato Enrico Chiesa il quale è intervenuto in merito al futuro di suo figlio Federico, accostato in questi ultimi giorni anche alla Lazio per la prossima sessione di mercato. (LazioNews24.com)
Criscitiello, direttore di Sportitalia sul suo canale YouTube, ha parlato del futuro di Tonali. Il giocatore dopo la squalifica è tornato nel giro della Nazionale e sta dimostrando di meritarsela ma sta anche brillando con il Newcastle, con cui ha vinto la Carabao Cup. (InterNews24.com)
SUL FUTURO DELL’ATTACCANTE – «Il talento dell’ala biancoceleste è ormai sbocciato definitivamente e Baroni punterà su di lui per il finale di stagione. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, sta osservando attentamente l’attaccante danese della Lazio Gustav Isaksen. (InterNews24.com)

Acerbi tornato in versione maxi: il piano di Simone Inzaghi per il difensore, chiamato agli straordinari Gazzetta.it fa il punto sul buon momento di forma di Acerbi, tornato pilastro dell’Inter dopo i problemi degli ultimi mesi che lo hanno tenuto ai box: (InterNews24.com)
Mancini Juve, l’ex Inter e ct della Naizonale si allontana dalla Juve, ecco il clamoroso motivo dietro la decisione e chi prende il posto di Motta (InterNews24.com)
Nonostante la sosta del (SpazioJ)