Nations League, Guendouzi ed Isaksen in campo dal primo minuto? Le ultime sui due giocatori biancocelesti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nations League, le scelte dei rispettivi allenatori su Guendouzi ed Isaksen. Le ultime sui due giocatori biancocelesti Nations League. Giornata di convocazioni per i giocatori biancocelesti europei che, questa sera, scenderanno in campo con le rispettive Nazionali per le partite in programma di Nations League. In particolare a rispondere ai rispettivi appelli per stasera sono i due giocatori della Lazio Guendouzi ed Isaksen. (LazioNews24.com)
Su altri giornali
Stendardo Lazio, il passato in biancoceleste è riaffiorato nei ricordi di Guglielmo Stendardo, difensore biancoceleste tra il 2005 ed il 2012 (con l’eccezione tra il 2008 ed il 2009). L’ex giocatore di Sampdoria e Napoli ha infatti parlato della sua ex società ai microfoni di Radiosei dove ha dichiarato che: Stendardo Lazio, le parole dell’ex difensore biancoceleste sulla sua prospettiva per i capitolini in questa stagione di Serie (LazioNews24.com)
FUTURO CHIESA – «Federico sta benissimo a Liverpool. È […] (CalcioNews24.com)
Il centravanti della Lazio sta svolgendo una grande stagione in Italia e, per questa ragione,. Isaksen Tottenham, anche la squadra di North London si fionda sull’attaccante della Lazio! Ecco gli aggiornamenti sul danese (LazioNews24.com)
Thiago Motta Juve, l’ex centrocampista dell’Inter esonerato dal club bianconero, motivo, il nuovo allenatore e i dettagli del suo suo contratto (InterNews24.com)
Sono ore caldissime per il futuro della Juventus: sembra tramontare la pista che porta a Roberto Mancini in panchina È passata quasi una settimana dalla sconfitta di Firenze, secondo ko consecutivo per i bianconeri, già reduci dalla disfatta interna con l'Atalanta. (SpazioJ)
Intervenuto ai microfoni di Relevo, Mendieta ex giocatore della Lazio ha rilasciato una lunga e curiosa intervista parlando del suo passato a Roma con i biancocelesti, ricordando in modo particolare il suo mancato approdo in Spagna, visto che su di lui c era l’Athletic Bilbao PAROLE – L’unica volta che ho avuto un contatto diretto con l’Athletic Bilbao è stato quando sono andato in Italia. (LazioNews24.com)