Hummels: “A Bilbao il più grande errore della carriera, ma non era da rosso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels, nel suo post Alone is hard, è tornato sull'espulsione di Bilbao che ha di fatto condizionato il prosieguo del cammino della Roma in Europa League: "Ho fatto un esame di coscienza. Temo che possa essere stato il più grande errore della mia carriera. Nella mia carriera ho commesso circa quattro errori di questa portata, piuttosto stupidi, ma spesso finiti bene per le squadre". Il difensore tedesco ha citato come esempio l'errore commesso contro il Real Madrid nella semifinale della Champions League 2013: "Ma poi vinci la partita per 4 a 1 e non pesa più come prima. (ForzaRoma.info)
Se ne è parlato anche su altre testate
La disfatta contro l'Athletic Club di Bilbao è stata determinata in parte anche dal rosso diretto rimediato nel primo tempo per un fallo da ultimo uomo su Sannadi successivo ad una palla persa:"Temo che sia stato il più grande errore della mia carriera. (Calciomercato.com)
Non può dire lo stesso la Roma, battuta per 3-1 al San Mamés da un infervorato Athletic Bilbao. Serata dolceamara per le italiane in Europa e Conference League. (Radio Radio)
L'espulsione rimediata contro l'Athletic Bilbao, che ha costretto la Roma (poi eliminata) a giocare in 10 uomini per 80' contro i baschi, ha lasciato il segno in Mats Hummles, come ha spiegato nel suo podcast 'Alleine ist schwer': "Ho fatto un esame di coscienza. (Sky Sport)
Al decimo minuto la Roma riesce a trasformare un groviglio di seconde palle in una transizione interessante. Baldanzi passa tra due avversari come uno sciatore tra i paletti e la trequarti si apre per un corridoio che sembra poter portare Dybala dentro l’area di rigore dell’Athletic. (L'Ultimo Uomo)
Sai che ognuno dei tuoi compagni deve correre di più da quel momento, solo per colpa tua . " È stato davvero terribile stare negli spogliatoi e sperare per tutta la partita di farcela. (Eurosport IT)
L'autocritica di Hummels dopo il rosso a Bilbao: "Il più grande errore della mia carriera" Per sua stessa ammissione, nella sua carriera, Mats Hummels, ha commesso"circa quattro errori di questa portata", "piuttosto stupidi, ma spesso finiti bene per le squadre", ha assicurato a proposito del cartellino rosso rimediato nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro l'Athletic Bilbao. (Diretta)