L'ultimo "bacio" di CR7 costa dieci milioni alla povera Signora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it SPORT

Dall'essere presentato come colpo del secolo, quando era sbarcato sul pianeta Juventus con l'obiettivo di portarla finalmente a vincere la Champions aiutandola anche a fare il pieno di contratti pubblicitari e quant'altro, a ottenere un rimborso che si aggirerà intorno ai 10 milioni di euro. La storia di non amore tra Cristiano Ronaldo e la Signora è finita così: in tribunale, dopo avere lasciato Torino a fine agosto 2021 per tornare al Manchester United. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri giornali

Legali al lavoro per evitare di pagare i 9,8 milioni più interessi, come ha deciso il Collegio arbitrale, emettendo una sentenza con concorso di colpa al 50% per le due parti in causa. Al suo posto Thiago Motta pare sempre in pole position. (Tutto Juve)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, l'avvocato Roberto Afeltra ha parlato della decisione del Collegio Arbitrale in merito alla richiesta di Cristiano Ronaldo alla Juve sugli arretrati non versati nell'ambito della cosiddetta 'seconda manovra stipendi' in merito alla stagione 2020/2021: "La realtà è che si conosce il dispositivo ma non il lodo di questo provvedimento. (Fcinternews.it)

La vicenda Cristiano Ronaldo complica i piani della Juventus e ‘avvicina’ la permanenza di Allegri: in salita Thiago Motta (CalcioMercato.it)

RONALDO JUVE – «Premesso che mi riservo di leggere le motivazioni quando verranno pubblicate, ammetto di non aver capito la decisione. A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juve sugli stipendi arretrati. (Juventus News 24)

La sua ex società dovrà corrispondergli quasi dieci milioni di euro. Per la precisione la somma è di 9.774.166,66 euro, più gli interessi: così ha stabilito il lodo arbitrale di Lega, formato da Gianroberto Villa, Roberto Sacchi e Leandro Cantamessa, che ha accolto parzialmente la domanda formulata «in estremo subordine» da CR7 e accertando «la responsabilità precontrattuale della Juventus». (Il Centro)

Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. (AreaNapoli.it)