Risse tra bande, violenza, vomito e urina sulle porte, la rabbia dei residenti di via Collalto. Conte: «Al vaglio la chiusura dei locali»
«Siamo stanchi di temere per la nostra incolumità. Esausti di tutti questi episodi di violenza. Basta. Vogliamo l’immediata chiusura del kebabbaro e del bar da Angelo. E una pattuglia fissa in via Collalto ogni sera. Altrimenti ce ne andiamo». Non usano mezzi termini e fanno fronte unito i residenti di quella che è la nuova zona rossa del centro dopo la sequela di risse ed episodi di violenza che sono iniziati giovedì in via Castelmenardo e sono continuati fino a sabato sera, sotto i portici di Cheli’s tacos. (ilgazzettino.it)
Su altri media
Tre ragazze, di cui due minorenni, e tre ragazzi, tutti giovanissimi: un totale di 6 indagati che potrebbe aumentare ancora nel corso di questa settimana. (ilgazzettino.it)
Io sono qui che prego, che invoco, che lo abbraccio». il 22enne sgozzato giovedì sera con una bottiglia in via Castelmenardo, ancora ricoverato in area critica a Treviso. (ilgazzettino.it)
Una violenta rissa, l'ennesima in poche ore, si è consumata in via Collalto poco dopo le 21 di questa sera. Un giovane di origini nordafricane ha riportato gravi lesioni dopo lo scontro con un altro soggetto. (ilgazzettino.it)
La donna trova la forza di raccontarsi mentre veglia al capezzale del figlio nel reparto di terapia intensiva. Non può fare altro che pregare per tenere acceso il lume della speranza la madre del 22enne rimasto vittima della brutale aggressione di giovedì sera, in via Castelmenardo a Treviso. (La Tribuna di Treviso)
Un argomento su cui è... Il tema della sicurezza e la piaga della droga, soprattutto tra i più giovani, sono in questi giorni al centro di un acceso dibattito politico a Treviso. (Virgilio)
All'esito dell'intervento sono stati identificati e denunciati per lesioni aggravate due uomini di 35 e 21 anni, rispettivamente zio e fratello della persona offesa, un uomo di 24 anni, che ha riportato lievi lesioni. (Oggi Treviso)