Sinner, slitta la sentenza del TAS: l'udienza non sarà prima dell'11 febbraio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner, slitta la sentenza del TAS: l'udienza non sarà prima dell'11 febbraio Il Tribunale di arbitrato dello sport di Losanna deve decidere sul caso Clostebol e nello specifico sul ricorso della WADA dopo l'assoluzione in primo grado del numero uno del mondo. Il Tribunale di arbitrato dello sport (TAS) di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio 2025. Data alla quale non risulta fissata quella riguardante Jannik Sinner ed il ricorso della WADA sul caso Clostebol. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
Jannik Sinner dovrà aspettare ancora quasi tre mesi prima di conoscere il suo destino. Lo si deduce dalla pubblicazione del calendario delle udienze, che vengono periodicamene aggiornate sul sito dell’organismo internazionale. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vicenda che tutt'ora sta riguardando Jannik Sinner per una quantità infinitesimale di Clostebol trovata nel suo corpo (sarà il Tas di Losanna, dopo il ricorso della WADA, a emettere una decisione definitiva), un nuovo caso è entrato a gamba tesa nel mondo di tennis. (Tennis World Italia)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport di Losanna ha pubblicato il calendario delle prossime udienze, fino all'11 febbraio. Quella che riguarda Jannik Sinner non è stata ancora fissata. (SuperTennis)
Jannik Sinner non verrà ascoltato dal TAS prima di martedì 11 febbraio 2025. (OA Sport)
Calendario Atp alla mano, la questione rimarrà aperta almeno fino alla vigilia dello swing sul cemento americano (Indian Wells-Miami), proprio il periodo in cui venne riscontrata la doppia positività nella stagione 2024. (Eurosport IT)
Il Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) ha pubblicato il calendario delle udienze previste fino all’11 febbraio 2025, e tra queste non compare quella di Jannik Sinner. Un’informazione significativa che indica che il caso del numero 1 del mondo non verrà discusso prima di quella data. (LiveTennis.it)