F1, scatta il weekend del GP di San Paolo: tra Sprint Race e meteo Max Verstappen è accerchiato
In un clima che si fa sempre più incandescente si apre l’attesissimo fine settimana del Gran Premio di San Paolo, ventunesimo e quartultimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Non si sono ancora spente le polemiche per quanto accaduto a Città del Messico e la tappa brasiliana ci regalerà un weekend ricchissimo di spunti per un finale di campionato davvero emozionante. La corsa al titolo vede Max Verstappen ancora saldamente al comando, ma Lando Norris si è portato a 47 lunghezze di distacco e il fine settimana sul tracciato di Interlagos darà al pilota inglese ben due chance per limare ancora questo gap in classifica generale. (OA Sport)
Su altri media
"A Interlagos ci attende il quinto weekend Sprint della stagione, il che significa che tutta la squadra sarà chiamata a un grande sforzo sia fisico che mentale" ha detto a Sky Sport il team principal della Ferrari Frederic Vasseur. (Sport Mediaset)
L'adrenalina della Formula 1 si prepara a invadere il Brasile per uno degli appuntamenti più caratteristici del calendario 2024. Dopo le intense battaglie vissute nel Gran Premio del Messico, il Circus si sposta sull'iconico circuito di Interlagos a San Paolo per quello che promette di essere un weekend ricco di emozioni. (Tom's Hardware Italia)
Alle sue spalle il connazionale George Russell con la Mercedes (+0.181) e tripletta british con il terzo tempo del sorprendente Oliver Bearman (+0.195) che sostituisce - almeno per la parte Sprint del weekend - l’indisposto Kevin Magnussen sulla Haas-Ferrari. (Sport Mediaset)
Carlos Sainz vince la terza gara della stagione, in Australia, e nonostante tutto il paddock gioisca per la Scuderia Ferrari è scontato vedere la performance dello spagnolo come un caso isolato, da non tenere troppo di conto. (MOW)
Ovviamente, il fuso orario tra l’Italia e San Paolo farà sì che nel nostro Paese i due appuntamenti vadano in scena in un momento differente della giornata. LA DIRETTA LIVE DELLA SPRINT E DELLE QUALIFICHE DEL GP DEL BRASILE DI F1 ALLE 15.00 E ALLE 19. (OA Sport)
Nella giornata odierna l’autodromo di Interlagos sarà teatro della Sprint e delle Qualifiche del Gran Premio di San Paolo. La mini-gara avrà luogo a partire dalle ore 15:00 del nostro Paese, mentre la sessione atta a determinare lo schieramento di partenza del GP vero e proprio si disputerà alle 19:00 italiane. (OA Sport)