Opta - Inter, la posizione finale più probabile in Champions. Con quanti punti passerà il turno?

Inter, la posizione finale più probabile in Champions. Con quanti punti passerà il turno? Le previsioni dei supercomputer di Opta per la fase campionato della Champions League 2024-25 premiano l’Inter, in campo stasera contro il Lipsia nel quinto turno della coppa europea. Vincendo i nerazzurri andrebbero a 13 punti e sarebbero primi in attesa del Liverpool, impegnato domani contro il Real Madrid. Stando alle simulazioni della società di dati sportivi la squadra di Inzaghi ha l'83,4% di probabilità di finire nelle prime 8 in classifica e qualificarsi così agli ottavi di finale senza passare dai playoff. (L'Interista)

Ne parlano anche altri media

Oggi, martedì 26 novembre, si scende in campo per la quinta giornata della “League Phase” di Champions League su Sky e in streaming su NOW . Studi pre e postpartita affidati a Federica Masolin, insieme al top team di ospiti tra cui Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giuseppe Bergomi. (Sky Sport)

Le formazioni ufficiali SLOVAN BRATISLAVA (4-2-3-1): Takac; Blackman, Kashia, Bajric, Voet; Kucka, Savvidis; Medvedev, Metsoko, Barseghyan; Strelec. (Diretta)

Quanti punti servono per qualificarsi alla fase eliminazione diretta della nuova Champions? La giornata odierna sarà una di quelle chiave per la prima edizione della nuova Champions League, torneo che è stato rivoluzionato a partire da questa stagione con l’introduzione del nuovo format a girone unico e la partecipazione di 36 squadre (contro le 32 a cui siamo stati abituati fino allo scorso anno). (Calcio e Finanza)

Champions League, ottavi e playoff: classifica girone e possibili qualificate

Apre il Milan, seguono Inter e Atalanta: sono tre le squadre italiane che scendono in campo oggi, martedì 26 novembre, nel quinto turno di Champions League in onda in esclusiva su Sky. (La Stampa)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

La Champions League è arrivata al suo giro di boa. Tre delle cinque squadre italiane coinvolte saranno protagoniste oggi, a partire dal Milan che - dopo aver battuto il Real Madrid - scenderà in campo alle 18.45 al Tehelne Pole Stadium di Bratislava contro i padroni di casa dello Slovan. (Sky Sport)