L'Inter fa sul serio per Belahyane. Sul marocchino c'è anche il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter fa sul serio per Belahyane. Sul marocchino c'è anche il Milan Negli scorsi giorni si è parlato di quanto e come il Milan sia interessato a Reda Belahyane, centrocampista marocchino classe 2004 che si sta mettendo in mostra in questa stagione con la maglia dell'Hellas Verona. Il Diavolo non sarebbe però l'unica squadra interessata al ragazzo, visto che anche dall'altra sponda del naviglio si sarebbe iniziato a muovere qualcosa. (Milan News)
Su altre testate
Tuttosport: "Belahyane, il pezzo per il puzzle Milan" (Milan News)
A Verona osservato speciale sarà Reda Belahyane, nuova ‘scoperta’ del Ds scaligero Sogliano. Domani l’Inter affronterà il Verona nell’anticipo della tredicesima giornata. L’obiettivo della squadra di Inzaghi non potrà che essere uno solo: la vittoria, con cui si prenderebbe – almeno fino a domenica pomeriggio – la vetta della classifica mettendo pressione al Napoli di Conte, impegnato in casa contro la Roma di Ranieri, ma anche a Milan e Juventus avversarie al ‘Meazza’ subito dopo il fischio finale della gara del ‘Bentegodi’ (CalcioMercato.it)
Il calciomercato Lazio sta seguendo con attenzione il centrocampista del Verona Reda Belahyane, classe 2004 che sta incantando la Serie A con le sue giocate. Come riporta Il Corriere dello Sport, però, ci sarebbe da battere la concorrenza dell’Inter. (Lazio News 24)
Scopriamo insieme di chi si tratta < < < L'obiettivo del Bologna non è solo di puntellare la rosa apportando nuovi innesti funzionale, ma anche evitare l'assalto dei top club ai talenti presenti in rosa. (Il Milanista)
Il Milanha le idee molto chiare per quanto riguarda i colpi da mettere a segno durante i prossimi mesi per rafforzare la rosa attuale. Giulia Benedetti Redattore 23 novembre - 11:23 (Il Milanista)
TMW Tutti pazzi per Belahyane: il Verona lo cede a gennaio, ma valutazione da top (TUTTO mercato WEB)