Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Usa e fanno ritorno in Italia

Pulisic e McKennie lasciano il ritiro degli Usa e fanno ritorno in Italia Sia il milanista sia lo juventino hanno sentito un affaticamento muscolare che gli farà saltare il match col Messico Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. L'attaccante 26enne del Milan aveva realizzato l'assist per il primo gol statunitense nella vittoria per 2-0 su Panama di sabato ad Austin, siglato dall'altro rossonero Musah. (Diretta)

Ne parlano anche altre testate

Mauricio Pochettino era effettivamente partito maluccio (tema scivoloso, non c'è dubbio): "Nel Milan lui sta giocando ogni singola partita, ogni singolo minuto e questo è un aspetto che ci preoccupa. A volte dobbiamo proteggerlo, è arrivato un po' stanco". (La Gazzetta dello Sport)

Milan, il giornalista esalta Pulisic: poi cita i suoi numeri clamorosi (Pianeta Milan)

Dopo averlo utilizzato, dunque, nell'amichevole vinta per 2-0 ad Austin (Texas) contro Panama, in cui ha fornito l'assist per il gol dell'altro giocatore del Milan, Yunus Musah, Pochettino ha consentito a Pulisic di tornare anzitempo a disposizione del suo club d'appartenenza. (Pianeta Milan)

Milan, ottime notizie per Fonseca. Tuttosport: "Pochettino libera Pulisic"

Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. Sono stati rimandati alle loro squadre anche Marlon Fossey, Ricardo Pepi e Zack Steffen. (Quotidiano Sportivo)

Il ct degli Usa è coerente e dopo aver schierato il milanista nella vittoria su Panama (2-0, in rete Musah su assist proprio dell'ex Chelsea), ha deciso di risparmiare il 26enne dalla prossima amichevole con il Messico (Sport Mediaset)

Dagli Stati Uniti arrivano ottime notizie per Paulo Fonseca: "Pochettino libera Pulisic" è il titolo odierno di Tuttosport che spiega che il ct degli americani ha deciso di dare un po' di riposo a Christian Pulisic e di risparmiargli l'amichevole contro il Messico (Milan News)