Napoli-Palermo, Maradona a rischio squalifica: Ecco la situazione

Durante la partita tra Napoli e Palermo in Coppa Italia, si sono verificati disordini tra i tifosi, con il lancio di petardi e bombe carta, che potrebbero portare a sanzioni per il club partenopeo. Il Giudice Sportivo è ora chiamato a valutare la situazione e decidere eventuali provvedimenti. La società del Napoli, già diffidata per i fatti avvenuti a Cagliari, si trova sotto osservazione. L’avvocato sportivo Eduardo Chiacchio, intervenuto a Radio Marte, ha spiegato quali potrebbero essere le conseguenze: “I fatti accaduti ieri non giocano a favore del Napoli. (Napolipiu.com)

Su altri giornali

Il merito dell’allenatore è quello di trovare le giuste alchimie nella rosa. Il Napoli di Antonio Conte: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Cyril Ngonge, attaccante belga del Napoli, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della gara dei sedicesimi di Coppa Italia vinta per 5-0 sul Palermo in cui ha ha segnato una doppietta: "La do (TUTTO mercato WEB)

Tre gol nel primo tempo per la squadra di Antonio Conte, con la doppietta di Ngonge e quello di Juan Jesus, con il risultato completato poi nella ripresa da Neres e McTominay. (Tiscali)

VIDEO Napoli-Palermo 2-0: Ngonge doppietta

Antonio Conte ha commentato in conferenza stampa la netta vittoria del Napoli in Coppa Italia contro il Palermo. Soddisfatto, ovviamente, l’allenatore azzurro, che ha poi commentato il match nella consueta conferenza stampa post match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con una doppietta, ha contribuito in modo decisivo alla vittoria del Napoli, confermando di essere un giocatore su cui poter contare. Le notizie calcio Napoli degli ultimi mesi lo vedevano vicino a un possibile addio, ma Ngonge ha risposto sul campo, dimostrando tutto il suo valore. (Napolipiu.com)

Già dopo 12 minuti di gioco, il Napoli ha trovato la prima rete, seguita dal raddoppio sempre firmato da Ngonge. La seconda marcatura è arrivata grazie a una potente diagonale dell’esterno belga, che ha superato Sirigu, senza lasciare colpe al portiere del Palermo. (Napolipiu.com)